Si lo so, ma era per dire che se è slittato per il oneX ovviamente slitta tutto anche per il nostro sensation...
Visualizzazione stampabile
Sì hai ragione, è slittato tutto ma bisogna aver fiducia, nn dimentichiamo che HTC prevalse sulla Samsung in merito agli aggiornamenti.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Lootz
Ma è stato confermato l update almeno per il sensation?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mattia2508
Non ci sono notizie in merito forse per non compromettere la vendita dei nuovi modelli HTC.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
UNA NEWS
http://www.tuttoandroid.net/android/...-di-ram-77287/
Pare che HTC aggiornerà tutti i dispositivi con più di 512 MB di ram. Ci fidiamo??
Voglio fidarmi, cavolo il sensation era il top gamma dell'anno scorso, sarebbe ridicolo non avere l'aggiornamento!
a questo punto è probabile che lo aggiornino, ma bisognerà vedere i tempi :o
ERA il top di gamma, ora non lo è più... certo, avendo 768mb di Ram mi viene da pensare che comunque un giorno lo aggiorneranno (e qui bisogna vedere, con che tempi? Probabilmente lunghi... così lunghi che dopo magari potrebbero abbandonare l'idea del 4.1), ma c'è anche da dire che non è della "nuova serie", quindi niente di più probabile che ICS sia l'ultima versione che vedremo (ufficialmente) sul nostro Sensation.
Certo, c'è anche da dire che HTC è sempre stata ottima con il seguire i propri terminali anche a "molta" distanza di tempo da quando sono usciti, ma c'è poi anche da vedere che (da quanto leggevo l'altro giorno) è molto indietro con il bilancio, e si parlava già di molti tagli... c'è chi dice adirittura che sia a rischio fallimento. In una tale situazione credo che l'aggiornamento all'ultima versione di android di un terminale "top di gamma" di un anno fa non sia esattamente il loro pallino...
Allora se da pochi mesi non è più il top gamma htc deve passare il messaggio "bene, se volete l'aggiornamento buttatelo nel cestino e comprate quello nuovo"? Sinceramente non condivido la tua idea... quello che un'azienda deve innanzitutto tutelare è la propria immagine, e se questo aggiornamento non arriva ne risentirebbe molto, non solo con chi è già cliente, ma anche con chi pensa di diventarlo.
Se dovessi spendere ora 600€ per un telefono e sapessi che l'htc one X l'anno prossimo non lo aggiorneranno più andrei a comprare sicuramente un samsung.
Due anni di aggiornamenti mi sembrano sinceramente il minimo, visto che apple ha aggiornato a ios6 anche il 3gs!