Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steel88
Allora se da pochi mesi non è più il top gamma htc deve passare il messaggio "bene, se volete l'aggiornamento buttatelo nel cestino e comprate quello nuovo"? Sinceramente non condivido la tua idea... quello che un'azienda deve innanzitutto tutelare è la propria immagine, e se questo aggiornamento non arriva ne risentirebbe molto, non solo con chi è già cliente, ma anche con chi pensa di diventarlo.
Se dovessi spendere ora 600€ per un telefono e sapessi che l'htc one X l'anno prossimo non lo aggiorneranno più andrei a comprare sicuramente un samsung.
Due anni di aggiornamenti mi sembrano sinceramente il minimo, visto che apple ha aggiornato a ios6 anche il 3gs!
quoto in pieno.. sarà anche vero che personalmente l'ho preso usato.. ma il precedente proprietario con 500 euro spesi non sarebbe rimasto contento alla notizia che il terminale non sarebbe stato aggiornato all'ultima versione disponibile dell' os.....
-
Quote:
steel88
Allora se da pochi mesi non è più il top gamma htc deve passare il messaggio "bene, se volete l'aggiornamento buttatelo nel cestino e comprate quello nuovo"? Sinceramente non condivido la tua idea... quello che un'azienda deve innanzitutto tutelare è la propria immagine, e se questo aggiornamento non arriva ne risentirebbe molto, non solo con chi è già cliente, ma anche con chi pensa di diventarlo.
Se dovessi spendere ora 600€ per un telefono e sapessi che l'htc one X l'anno prossimo non lo aggiorneranno più andrei a comprare sicuramente un samsung.
Due anni di aggiornamenti mi sembrano sinceramente il minimo, visto che apple ha aggiornato a ios6 anche il 3gs!
No no aspetta, attenzione! Anche io la penso esattamente come te... :)
Ovvio, se spendi 500 euro per avere il top, proprio perchè è il top gradiresti negli aggiornamenti successivi... almeno non dico finchè l'hardware lo permette, ma per 2-3 anni si (con i pc -ad esempio- non succede questo?)
Dico solo che visto l'HTC naviga in cattive acque di recente ho paura che il nostro Sensation rimarrà a 4.0 per un pò... Ovviamente, spero che questo "per un pò" sia il più breve possibile!
-
io voglio essere ottimista.. il loro silenzio riguardo ad annunci ecc lo interpreto come "ci stanno lavorando" ;)
restiamo in attesa fiduciosi.. prima o poi arriverà, poi ha pur sempre 768mb di ram........
-
-
Quote:
Apocalise_21
No no aspetta, attenzione! Anche io la penso esattamente come te... :)
Ovvio, se spendi 500 euro per avere il top, proprio perchè è il top gradiresti negli aggiornamenti successivi... almeno non dico finchè l'hardware lo permette, ma per 2-3 anni si (con i pc -ad esempio- non succede questo?)
Dico solo che visto l'HTC naviga in cattive acque di recente ho paura che il nostro Sensation rimarrà a 4.0 per un pò... Ovviamente, spero che questo "per un pò" sia il più breve possibile!
Ah ok! Scusa se ho frainteso!
Sicuramente vedremo uscire prima gli aggiornamenti di One S e One X... dopotutto sono i modelli nuovi! Speriamo che poi si dedichino anche al nostro sensation!
-
infatti se non rilasceranno prima la nuova versione per i nuovi modelli non credo che partiranno dal nostro.. salvo se non rilasciano aggiornamenti a "tappeto" per i terminali con i requisiti minimi.. ipotesi meno probabile
-
ciao ragazzi ho letto un po di thread e voi credo siate le persone giuste,almeno dalla padronaza dei termini e dai consigli che date.
avrei bisogno di aiuto per favore:
ho un HTC sensation,smartphone spettacolare,ma da qualche giorno ho un problema con la WI FI non riesce a connettersi,non mi da la possibilità di muovere lo switch on-off,ho fatto un factory reset con 4ext e ho ripristinato una rom originale credo ma la WIFI CONTINUA a non funzionare.
può essere un problema hardware oppure è un problema software?
-
Quote:
Originariamente inviato da maidiremai
ciao ragazzi ho letto un po di thread e voi credo siate le persone giuste,almeno dalla padronaza dei termini e dai consigli che date.
avrei bisogno di aiuto per favore:
ho un HTC sensation,smartphone spettacolare,ma da qualche giorno ho un problema con la WI FI non riesce a connettersi,non mi da la possibilità di muovere lo switch on-off,ho fatto un factory reset con 4ext e ho ripristinato una rom originale credo ma la WIFI CONTINUA a non funzionare.
può essere un problema hardware oppure è un problema software?
Secondo me se crei un nuovo topic nella sezione del sensation avrai una risposta
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
gia fatto falchetto.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da maidiremai
gia fatto falchetto.grazie
Ah scusami allora ;-)
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App