CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
Discussione:

HTC Sensation E "Jelly Bean"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da perfetto ignorante in materia di taroccamenti (l'ultima cosa a cui ho fatto fare la modifica è stata la Play2) se volessi cambiare la rom con jb cosa devo fare?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Posta in aiuti e consigli (aspetto che tu lo faccia per risponderti )..se no qui si va fuori tema

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ma nn si potrebbe contattare l'htc che ne so,magari su fb e domandare dell'aggiornamento??


    Inviato da HTC Sensation

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    OnePlus2,Nexus5,HTC Sensation

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente sto perdendo la pazienza, non stiamo parlando di avere l'aggiornamento, ma non c'è neanche una comunicazione ufficiale che dice che ci sarà.
    Credo che resisterò ancora un paio di settimane e poi mi butterò sul modding...in particolare credo che proverò questa ROM: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ac-d-otg.html

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lootz Visualizza il messaggio
    Io sinceramente sto perdendo la pazienza, non stiamo parlando di avere l'aggiornamento, ma non c'è neanche una comunicazione ufficiale che dice che ci sarà.
    Credo che resisterò ancora un paio di settimane e poi mi butterò sul modding...in particolare credo che proverò questa ROM: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ac-d-otg.html
    ottima scelta..la monto ora ed è a mio parere la miglior jb che ho provato..in quanto ad aspettare mettiti il cuore in pace..nn aggiorneranno..se vuoi un consiglio fai il root adesso e prova le rom che vuoi..poi se mai uscirà l aggiornamento puoi sempre scaricarlo e flasharlo!! =)il porting delle rom ufficiali l hanno sempre fatto!!=)

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboo Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ma nn si potrebbe contattare l'htc che ne so,magari su fb e domandare dell'aggiornamento??


    Inviato da HTC Sensation

    pagina 6 terzo post di questo 3d..data 14 gennaio..perciò recente..dice che nn sanno ancora se aggiorneranno..

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    OnePlus2,Nexus5,HTC Sensation

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierre88 Visualizza il messaggio
    ottima scelta..la monto ora ed è a mio parere la miglior jb che ho provato..in quanto ad aspettare mettiti il cuore in pace..nn aggiorneranno..se vuoi un consiglio fai il root adesso e prova le rom che vuoi..poi se mai uscirà l aggiornamento puoi sempre scaricarlo e flasharlo!! =)il porting delle rom ufficiali l hanno sempre fatto!!=)
    è deciso, appena ho tempo (settimana prossima forse) s-off e via di ROM custom.... Mi metto il cuore in pace.
    unica cosa: il bluetooth funziona con quella ROM? sul 3d di riferimento dice che potrebbe avere dei problemi con alcuni device...

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lootz
    Originariamente inviato da pierre88
    ottima scelta..la monto ora ed è a mio parere la miglior jb che ho provato..in quanto ad aspettare mettiti il cuore in pace..nn aggiorneranno..se vuoi un consiglio fai il root adesso e prova le rom che vuoi..poi se mai uscirà l aggiornamento puoi sempre scaricarlo e flasharlo!! =)il porting delle rom ufficiali l hanno sempre fatto!!=)
    è deciso, appena ho tempo (settimana prossima forse) s-off e via di ROM custom.... Mi metto il cuore in pace.
    unica cosa: il bluetooth funziona con quella ROM? sul 3d di riferimento dice che potrebbe avere dei problemi con alcuni device...




    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

    A me funziona con la macchina..con altri dispositivi non ho provato ma con la macchina chiamo e ascolto musica senza problemi..perciò direi che va perfettamente..

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Pierre come hai fatto s-off e root?


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito pari passo la guida di questo forum..l ho fatto parecchio tempo fa quando il senstion aveva ancora gingerbread..ho modificato anche il cid perche ero brand Vodafone..cmq prima di farlo ho letto mille guide perché avevo una gran paura di brikkare e invece se fai come dice la guida hai zero problemi!!


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy