No è un Pirelli in dotazione con Tiscali
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Nessuna News Per I Brand Vodafone?
Dopo l'aggiornamento a ICS stavo avendo piccoli problemi di linea telefonica, ogni tanto sparivano tutte le tacche per qualche secondo e poi tornava la linea e a volte non inviava i messaggi perché diceva che non c'era linea e dopo qualche secondo poi venivano inviati...dopo l'ultimo l'aggiornamento sembra che questo problema sia sparito (lo spero vivamente) e sembra che il telefono prenda meglio, ora ho quasi sempre il massimo di campo! Non so se sia stato realmente l'aggiornamento però ho preferito scrivere la mia esperienza.
Riavvio sense?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Guarda a me succede veramente di rado e solo dopo aver giocato a qualche gioco, e quindi è normale visto che la sense utilizza parecchie risorse e di conseguenza quando utilizzo i giochi che per loro natura hanno bisogno di risorse la sense viene chiusa. Al di fuori di questi casi non mi succede mai.
Cmq anche a me i fastidiosi riavvii della sense sembrano spariti.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
premi grazie se gradisci la risposta
è assurdo che noi con il brand vodafone non vediamo nemmeno l'ombra di questo aggiornamento!
Perché ti sembra così assurdo visto che siamo stati gli.ultimi brand a riceverlo?!sarà così anche stavolta
ragazzi ho da circa una settimana il sensation . l'ho preso di seconda mano e ha la versione firmware 4.0.3. non credo sia rootato perchè ho provato ad installare antutu cpu free e mi ha detto che non potevo usarlo perchè il cell non è rootato. cmq non riesco a fare l'aggiornamento via ota. il cellulare riconosce l'aggiornamento, lo scarica ma poi non lo installa perchè appena premo su installa ora si riavvia ed esce l'omino android con un triangolo e un punto esclamativo e devo togliere la batteria e farlo ripartire.
come mai? che può essere?
grazie saluti