CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto per Rom Stock HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per Rom Stock HTC Sensation

    Salve a tutti ragazzi. Ho un problema. Ho comprato un sensation usato e credo che non abbia la rom ufficiale. Siccome vorrei poter usufruire degli aggiornamenti OTA volevo ripristinare completamente il cellulare portandolo anche in S-ON ecc.. l'unica cosa è che in tutte le guide, compresa questa del sito, è ben specificato di scegliere con cautela la rom da installare. Le info che posso darvi sono le seguenti.
    Software:
    Versione di Android: 4.0.3
    Versione di HTC Sense: 3.6
    Numero Software: Android Revolution Hd 6.5.2 by mike1986
    Versione Kernel 3.0.16-v1.30.1 SebastianFM#1 SMP PREEMPT Mon Mar 19 13:23:38 CET 2012
    Versione Banda di base: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Numero build: 3.32.401.5 CL309896 release-keys
    Versione Browser: Webkit/534.30.

    Se servono Altre info tipo hardware o altro fatemi sapere..

    Eventualmente non fosse possibile comunque riavere gli aggiornamenti ota mi consigliate la migliore ROM attualmente in circolazione?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Sadan; 06-08-12 alle 00:52 - Motivo: aggiunta info

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ALEXrx8


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lamezia Terme (CZ)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato hai una rom fantastica!
    Per poter far tornare il cell "originale" devi tornare in S-ON, sul forum c'è una discussione in cui trovi tutto il procedimento per farlo, se hai problemi non esitare a chiedere!

    P.s. purtroppo non mi fa linkare la pagina riguardante il procedimento, ma se scrivi su google HTC SENSATION S-ON trovi la discussione che ti dicevo!
    Ultima modifica di ALEXrx8; 07-08-12 alle 01:22

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALEXrx8 Visualizza il messaggio
    Peccato hai una rom fantastica!
    Per poter far tornare il cell "originale" devi tornare in S-ON, sul forum c'è una discussione in cui trovi tutto il procedimento per farlo, se hai problemi non esitare a chiedere!

    P.s. purtroppo non mi fa linkare la pagina riguardante il procedimento, ma se scrivi su google HTC SENSATION S-ON trovi la discussione che ti dicevo!
    Ciao Alexrx8...Per prima cosa grazie per la risposta. Il mio problema però non è come far tornare il cell S-ON, ma quale rom scegliere visto che non so neanche se il cell e brandizzato o meno e se lo è non so se è tim vodafone o tre. Potrei chiedere al venditore ma anche lui lo ha acquistato da un altro ragazzo e sinceramente avendolo conosciuto non mi sembrava proprio il tipo che sapesse smanettare visto che gli ho dovuto spiegare io come cancellare i suoi dati... Poi credo che riguardo alla rom eri ironico visto che ho riscontrato vari problemi quando faccio le ricerche dal widget di google ed altre piccole cose..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di ALEXrx8


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lamezia Terme (CZ)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No dicevo sul serio! La Revolution HD penso sia la migliore insieme alla elegantia.. comunque ti consiglierei la 6.6.0 o se vuoi andare sulla originale prendi ics 4.0.1

    Inviato dal mio Sensation Z710e usando Tapatalk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy