Visualizzazione stampabile
-
htc sensation o nexus
Salve a tutti,
sono un felice possessore di sensation, non mi lamento assolutamente del terminale, anzi, è uno spettacolo e poi con jelly bean(custom rom;)) va ancora meglio...ormai ho capito, dopo il secondo htc, che la sense non è fatta per me...per carità, bella è bella, funzionale è funzionale, ma che palla al piede!!!telefono di una lentezza unica...
Quindi ho cercato di disintossicarmi dalla sense è penso di esserci riuscito.
Ora arriviamo al punto...l'offerta mediaworld è interessante... il galaxy nexus a 269 mi alletta molto...ma non so se il gioco vale la candela...secondo voi è un passaggio da prendere in considerazione o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianmarc
Salve a tutti,
sono un felice possessore di sensation, non mi lamento assolutamente del terminale, anzi, è uno spettacolo e poi con jelly bean(custom rom;)) va ancora meglio...ormai ho capito, dopo il secondo htc, che la sense non è fatta per me...per carità, bella è bella, funzionale è funzionale, ma che palla al piede!!!telefono di una lentezza unica...
Quindi ho cercato di disintossicarmi dalla sense è penso di esserci riuscito.
Ora arriviamo al punto...l'offerta mediaworld è interessante... il galaxy nexus a 269 mi alletta molto...ma non so se il gioco vale la candela...secondo voi è un passaggio da prendere in considerazione o no?
Mi duole dirlo, ma assolutamente si!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
-
Beh, innanzitutto per il sistema operativo. Per quanto la ROM jelly bean vada bene sul Sensation, sul gNexus è un' altra storia, gira da favola, almeno due volte più veloce.
Poi per lo schermo: aldilà della dimensione, ha dei colori fenomenale, dei neri spettacolari, dei contrasti definitissimi, io lo preferisco quasi all' s3.
La batteria, dura molto di più rispetto all' HTC.
La fotocamera fa foto davvero bellissime, anche in condizioni scarse di luce.
A tutto ciò si aggiunge il fatto che riceve sempre gli aggiornamenti ufficiali,e il modding è molto più sviluppato.
Parlo perchè il mio collega ha avuto il gNexus per 7 mesi, e so bene di cosa parlo, putroppo :D
EDIT: Oltre al fatto che HTC naviga in cattive acque, avrai moooolte difficoltà a rivenderlo, dovrai regalarlo.
-
Il mio dilemma di scontra irrimediabilmente con la realtà... a Lecce(punto mediaworld a me più vicino) sono terminati i nexus...quindi mi terrò il mio caro sensation
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
R: htc sensation o nexus
Io aspetto il ribasso prezzi del prossimo xD
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
Il mio dilemma di scontra irrimediabilmente con la realtà... a Lecce(punto mediaworld a me più vicino) sono terminati i nexus...quindi mi terrò il mio caro sensation
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Uh, il mio Salento, ho casa li. Guarda, se vuoi te lo posso andare a comprare da Marco Polo, io abito a potenza. Costa 279
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Uh, il mio Salento, ho casa li. Guarda, se vuoi te lo posso andare a comprare da Marco Polo, io abito a potenza. Costa 279
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Grazie della disponibilità, ma il mio era solo uno sfizio...mi terrò il sensation.
Saluti dal Salento!
-
Quote:
Grazie della disponibilità, ma il mio era solo uno sfizio...mi terrò il sensation.
Saluti dal Salento!
Proprio domani vado a Porto Cesareo :D
Se ti serve comunque, avvisami che te lo prendo io. Ciao ciao! :)