CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Assistenza HTC - La vostra esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza HTC - La vostra esperienza

    Ciao a tutti, appena iscritto al forum :)
    Sarebbe interessante postare in questa sezione le vostre esperienze riguardo l'assistenza HTC, positive o negative che siano.
    Intanto vi racconto la mia :(
    Sensation comprato online a gennaio, perfettamente funzionante fino all'aggiornamento a ICS, quando la fotocamera ha cominciato ad andare a scatti e a bloccare il cell. Praticamente all'avvio della fotocamera l'immagine, muovendo il cell, andava a scatti (serie di fermoimmagine) fino a bloccarsi e a riavviarsi da solo (anche in modalità video).
    Prima assistenza: cambio scheda madre e di conseguenza IMEI.
    Piccolo particolare, tempo totale in assistenza 32 giorni.
    Appena lo ritiro, lo accendo e senza installare nulla mi fa lo stesso problema, in più la fotocamera frontale non dà l'immagine (prima dell'assistenza almeno quella funzionava).
    Parlo con l'assistenza, mi dicono di rimandarlo. Lo faccio.
    Altre 4 settimane di attesa.
    Accendo il cell, senza installare nulla anche stavolta, fotocamera NERA!!! con conseguente blocco del cell e riavvio.
    Risultato? Telefono da buttare...

    Non male come esperienza vero?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ti seguo a ruota... Posseggo HTC da un po di anni... Son partito con il vecchio Tytan II, Touch Diamond, Touch HD, HD2, Sensation.. e a breve One X+...
    Probabilmente sono un masochista! La mia esperienza con l'assistenza è drammatica; Tytan II dopo un annetto rotto, non ne avevano più e mi mandarono il Touch Diamond dopo 2 settimane (più carino percarità, ma avevo 200 euro di accessori da buttare) ; poi Prendo il Touch HD, display si rompe dopo qualceh mese, preventivo di riparazione più caro che a comprarlo nuovo, lascio perdere e mi compro un HD2; il quale dopo un'altro annetto me lo fanno cadere dal tavolo, display frantumato, 210€ e una 30ina di giorni di attesa; non funziona bene il nuovo display, altri 28 giorni da loro... Ora col sensation, dopo un anno mi compaiono segnetti neri nel display (come se i cristalli liquidi si fossero ubriacati), lo mando su, 15 giorni in assistenza, 200 euro, imei nuovo, lo accendo, non funziona la vibrazione! altri 15 giorni in assistenza... stavolta gratis ovviamente, ma poi il corriere si diverte a lasciarlo in magazzino, quindi spedito da loro il giovedì, me lo hanno riconsegnato il martedì dopo.. Io con il cell ci lavoro ed ogni volta è una tortura... Sono drogato di HTC, ma l'assistenza mi ha sempre deluso..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz... niente male )
    Il mio fortunatamente era in garanzia e quindi non ho speso un euro.
    E in ogni caso al tuo contrario (che sei un drogato) per me è la mia prima esperienza con HTC e anche se appena l'ho comprato avevo intenzione di diventare un cliente accanito di HTC, dopo questa esperienza ho deciso subito di smettere )) e di passare ad altro.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianky63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, appena iscritto al forum
    Sarebbe interessante postare in questa sezione le vostre esperienze riguardo l'assistenza HTC, positive o negative che siano.
    Intanto vi racconto la mia
    Sensation comprato online a gennaio, perfettamente funzionante fino all'aggiornamento a ICS, quando la fotocamera ha cominciato ad andare a scatti e a bloccare il cell. Praticamente all'avvio della fotocamera l'immagine, muovendo il cell, andava a scatti (serie di fermoimmagine) fino a bloccarsi e a riavviarsi da solo (anche in modalità video).
    Prima assistenza: cambio scheda madre e di conseguenza IMEI.
    Piccolo particolare, tempo totale in assistenza 32 giorni.
    Appena lo ritiro, lo accendo e senza installare nulla mi fa lo stesso problema, in più la fotocamera frontale non dà l'immagine (prima dell'assistenza almeno quella funzionava).
    Parlo con l'assistenza, mi dicono di rimandarlo. Lo faccio.
    Altre 4 settimane di attesa.
    Accendo il cell, senza installare nulla anche stavolta, fotocamera NERA!!! con conseguente blocco del cell e riavvio.
    Risultato? Telefono da buttare...

    Non male come esperienza vero?
    La tua esperienza è più o meno simile a quella di centinaia di altre persone, i telefoni htc sono ottimi, ma l'assistenza è devastante. Fanno cose allucinanti, tipo rispedire telefonini guasti mai riparati, settimane perse, un comportamento che lascia molti sospetti (malafede) Non so se a Taiwan sono a conoscenza di quello che combina il centro a ui hanno affidato l'assistenza, penso di no, altrimenti avrebbero provveduto immediatamente.

    Lasciate perdere i telefonini htc è l'unico consiglio che posso dare, in caso di problemi si rischia l'esaurimento.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Enrick, ci ho pensato anch'io... ma la mia scarsa padronanza dell'inglese me lo ha impedito. Se qualcuno di voi mi traduce il post mando una mail direttamente a tutto il consiglio di amministrazione. Giuro!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh ragazzi.. io che sono un nuovo possessore.. sono a dir poco allibito.. sconfortante davvero la situazione :S
    spero di non aver mai bisogno dell'assistenza tecnica! ( dove è situata? )

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'assistenza è a Como.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi semmai ne avessi bisogno, già le spese di spedizione sarebbero a mio carico o sbaglio?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No se è in garanzia. Almeno quello...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho una rom cucinata.. mi consigliate di riflashare quella originale semmai qualche problema....?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy