CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema play store con nuovo account gmail!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di sferruzzapeppe


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema play store con nuovo account gmail!!

    salve a tutti,
    ho un htc sensation, appena l'ho comprato ho attivato un account google x poter utilizzare tutte le applicazioni..poco tempo fa ho cambito quest contatto e ne ho fatt uno nuovo..subito sono arrivati i problemi col play store xk nn mi riconosceva le app..ora andando nella sezione "le mie applicazioni" nn mi da quelle ke c'erano installate soprattutto quelle ke nn ho preso da li ma ke ho installato direttamente dall'apk...qualcuno mi può dire come sistemare la cosa?! perché non mi fa fare nemmeno gli aggiornamenti di queste app......

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nn capisco, i dati account sono quelli originali o li hai cambiati? Se è così nn credo ke ti seguano le app e le impostazioni pre scaricate.....



    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In questo caso devi rifare tutto.... l'account nuovo nn ti permette di ricaricare le app e il resto, contatti, agenda ecc ecc di quello vecchio....



    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di sferruzzapeppe


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare tutto di nuovo..ma adesso le app che installo dall'apk e non dal play store (quelle a pagamento x intenderci) è come se x google no fossero installate nel telefono e non fa gli aggiornamenti mente prima le riconosceva senza problemi..

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sferruzzapeppe Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare tutto di nuovo..ma adesso le app che installo dall'apk e non dal play store (quelle a pagamento x intenderci) è come se x google no fossero installate nel telefono e non fa gli aggiornamenti mente prima le riconosceva senza problemi..

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Le applicazioni a pagamento sono collegate all'account che hai usato per l'acquisto se cambi account è logico che non funzionano più e non ti vede gli aggiornamenti
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di sferruzzapeppe


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si certo questo lo sapevo, ma pure se installo una nuova applicazione a pagamento adesso con l'account nuovo non la riconosce..e non vede gli aggiornamenti..anche se è un'applicazione che non avevo con l'altro account..praticamente riconosce solo le applicazioni che scarico dal play store e non tutte le altre..cosa che prima faceva senza problemi..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sferruzzapeppe Visualizza il messaggio
    si certo questo lo sapevo, ma pure se installo una nuova applicazione a pagamento adesso con l'account nuovo non la riconosce..e non vede gli aggiornamenti..anche se è un'applicazione che non avevo con l'altro account..praticamente riconosce solo le applicazioni che scarico dal play store e non tutte le altre..cosa che prima faceva senza problemi..
    Scusa quali altre applicazioni dovrebbe riconoscere ? Per le altre cosa intendi? Se sono quelle che penso io non puoi parlarne .

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #8
    Androidiano L'avatar di next galaxy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    236
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se non le hai comprate con quel account le app a pagamento é ovvio che non te le aggiorna! Poi se non le hai nemmeno pagate ma prese in internet (quelle a pagamento) é illegale!

    Inviato dal mio GT-s5570 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di sferruzzapeppe


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima il play store mi riconosceva tutte le applicazioni che installavo sul telefono..cioè quelle GRATIS o a pagamento che prendevo da google play, quelle GRATIS o a pagamento che prendevo da altri market e quelle GRATIS che prendevo da internet (scaricando l'apk)..adesso mi riconosce solo ed esclusivamente quelle che scarico e installo dal play store..questo è il mio problema! cosa posso fare?!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in impostazioni/applicazioni/tutte le applicazioni/google play store e cancelli tutti i dati e la cache
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy