Visualizzazione stampabile
-
Telefono morto!!
ciao a tutti pochi giorni fà il mio sensation è iniziato ad impazzire: si bloccava oppure vibrava in continuazione, così ho tolto la batteria per riavviarlo. da allora non si accende più. anche se lo metto in carica questo vibra e dopo qualche secondo si spegne il led di ricarica, ma continua a vibrare(ho comprato anche una batteria nuova ma niente!). ah il telefono ha il root. che posso fare?
-
che rom montavi? che HbooT? avevi installato qualche applicazione strana ? hai provato a levare la mmc e riavviare? entra in Hboot? e in recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
che rom montavi? che HbooT? avevi installato qualche applicazione strana ? hai provato a levare la mmc e riavviare? entra in Hboot? e in recovery?
monto una aopk, non ho istallato nulla, il telefono era acceso normalmente e io non lo stavo neanche usando... non entra ne in hboot ne recovery
-
Quote:
biondolollo
aspetta ho tolto la mmc ed ora si avvia da recovery ma poi si blocca alla schermata di sblocco
-
è capitato anche a me, assistenza, ma il mio device era ancora tutto bello vergine...
-
Quote:
micons92
aspetta ho tolto la mmc ed ora si avvia da recovery ma poi si blocca alla schermata di sblocco
se si riavvia in recovery prova a fare un full wipe e installare una nuova rom
-
Quote:
paoloc67
se si riavvia in recovery prova a fare un full wipe e installare una nuova rom
ho reinstallato il backup della rom stock, il telefono si avvia normalmente ma appena tocco lo schermo si blocca!!
-
Qualcuno che mi da una mano?!
-
come già detto a me il 1 agosto è successa la stessa cosa. Il telefono partiva ma si bloccava e subito si riavviava dopo aver toccato lo schermo.
Portato in assistenza mi hanno cambiato la scheda madre e lo schermo (aveva polvere sotto). praticamente mi hanno dato un cell nuovo... ASDASD
-
Quote:
biondolollo
come già detto a me il 1 agosto è successa la stessa cosa. Il telefono partiva ma si bloccava e subito si riavviava dopo aver toccato lo schermo.
Portato in assistenza mi hanno cambiato la scheda madre e lo schermo (aveva polvere sotto). praticamente mi hanno dato un cell nuovo... ASDASD
il problema è che è rootato.. posso rimuovere il root anche se si blocca?