CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ho comprato un HTC Sensation usato: consigli per capire lo stato di forma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un HTC Sensation usato: consigli per capire lo stato di forma?

    Buonasera a tutti!
    Come da titolo oggi pomeriggio ho comprato questo fantastico (almeno per ora ) telefono usato dall'ex proprietario per 6 mesi circa.
    Volevo chiedervi se c'è un metodo per capire le attuali condizioni del telefono per tutto ciò che riguarda il lato software (se c'è anche un metodo per valutare l'hardware del telefono ben venga!!!). Vi dico da subito che la persona che me lo ha venduto ha effettuato in mia presenza il ripristino dei dati di fabbrica: confermate che attualmente il telefono è come se fosse acceso per la prima volta?
    Inoltre vi allego le informazioni che si leggono nella voce "Informazioni software":

    http://www.freeimagehosting.net/f8wvc

    http://www.freeimagehosting.net/ssl2y

    Sto cominciando a leggere le due guide "Guida-base per i nuovi utenti Sensation - piccoli consigli iniziali" e "Raccolta di tutti i link utili della sezione (modding)" ma se credete che io debba sapere altre informazioni importanti scrivete pure! Avevo un Vodafone Sonic quindi su Android non sono del tutto sprovvisto di nozioni (anche se leggendo qua e là il mondo HTC sembra essere un pò più complicato). Ringrazio da adesso chiunque venga in mio aiuto, buon weekend!

    p.s.: mi scuso con i moderatori se ho sbagliato a aprire questo thread ma non sapevo come spiegare la mia situazione, se ritenete che debba essere chiuso fate pure.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di AleSonicDroid; 09-03-13 alle 22:42 - Motivo: foto troppo piccole
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy