CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornamento Rom Android HD Revolution 3.6.13 su HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Rom Android HD Revolution 3.6.13 su HTC Sensation

    Cari amici androidiani vi chiedo cortesemente una mano vista la vostra comprovata competenza e gentilezza nelle risposte. Ho un HTC Sensation (PG58130) acquistato usato che monta la rom Android Revolution HD 3.6.13 by mike 1986. La persona che me lo ha venduto mi aveva indicato come ripristinare la sopraindicata rom nel caso il cellulare presentasse problemi. Cosa che ho fatto tempo fa avviando il cell in modalità recovery tramite l’app Rom manager e facendo in sequenza prima l’installazione di FULL WIPE SENSATION e successivamente sempre in modalità recovery il file zippato Android HD Revolution. Entrambi i file sono nella SD del telefono. Ora vi chiedo cortesemente di potermi indicare una Rom più aggiornata di quella sopra indicata e se la procedura per installare la nuova rom è uguale a quella che ho sopra descritto ossia scarico la nuova rom, la metto nella scheda SD del cell e poi in modalità recovery tramite Rom manager installare prima il full wipe (già presente nella SD) e poi la nuova rom da voi indicata. Oppure è meglio che dalla scheda di memoria io clicchi su ripristino dati di fabbrica e faccia quindi comparire di nuovo l’icona aggiorna software da IMPOSTAZIONI e poi su INFO DEL TELEFONO ora non presente ?
    Grazie per le vostre risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    puoi usare la stessa procedura ma penso che per le nuove rom dovrai cambiare firmware
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    jobike (04-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy