-
Errore download email: [Questo messaggio è ancora sul server]
Buona domenica a tutti. Ho un problema con il mio Sensation. Scaricando alcune mail e soprattutto tutte le PEC, scarica solo le intestazioni notificandomi sul corpo della mail questo messaggio: [Questo messaggio è ancora sul server]
Come posso risolvere il problema?
Grazie
-
-
-
Tante visite ma nessun reply
È possibile che capita solo a me questo problema? Verificando meglio inoltre, ho constatato che ho lo stesso problema con le mail inviate da una newsletter ufficiale delle ASL della mia città. :confused:
-
-
Androidiani Power User
credo che il problema riguardi il server del provider del servizio. anche a me ogni tanto succede con l'app mail di win8 collegata ad hotmail, ma saltuariamente. inoltre dopo poco sparisce l'errore. rova ad eliminare l'account dall'app mail di android e a reinserirlo
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano
-
-
Posso provarci ma non credo dipenda dal provider in quanto l'account è stato reinserito già diverse volte ma soprattutto riscontro lo stesso problema con tutte le mail di un altro account di PEC (posta certificata) e ricordo anche che prima di passare dalla versione 3 alla versione 4 di android
-
-
Anche io ho lo stesso errore con l'app di base email del sensation,ma solo con le fatture delle utenze , x gli altri allegati tutto normale.come si può risolvere?
-
Permessi di invio