CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wifi consumi eccessivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wifi consumi eccessivi

    Salve a tutti, è possibile secondo voi che il modem di casa ha qualcosa che non va? Perché il mio htc sensation se lo lascio con il wifi acceso a casa consuma di più che se con 3G attivo. Come è possibile? Appena comprato non era così, durava la batteria un giorno e più (modem dlink poi ho cambiato e ora ho modem alice).

    Volevo anche chiedervi info riguardo la batteria....l'applicazione mi dice che lo stato della batteria è buona, ma se lo uso si scarica a vista d'occhio, ci farò si e no in tutto 1 h di display attivo, insomma dura poco. La batteria come il telefono ha 3 anni...che mi consigliate di fare?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brautzino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è possibile secondo voi che il modem di casa ha qualcosa che non va? Perché il mio htc sensation se lo lascio con il wifi acceso a casa consuma di più che se con 3G attivo. Come è possibile? Appena comprato non era così, durava la batteria un giorno e più (modem dlink poi ho cambiato e ora ho modem alice).

    Volevo anche chiedervi info riguardo la batteria....l'applicazione mi dice che lo stato della batteria è buona, ma se lo uso si scarica a vista d'occhio, ci farò si e no in tutto 1 h di display attivo, insomma dura poco. La batteria come il telefono ha 3 anni...che mi consigliate di fare?

    Grazie a tutti.
    Ho sostituito la batteria, ora va bene per l'autonomia, ma rimane il problema del wifi che a casa mi consuma una cifra di batteria pur non facendo nulla.
    Qualcuno può/sà aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy