Visualizzazione stampabile
-
riguardo i 16gb di memoria,2 sono disponibili per le applicazioni,il resto è memoria di massa...
sul sensation,1gb totali,bisogna vedere quanto sarà disponibile per le app....
cmq in htc non costava nulla implementare la memoria.....
quanto ha di ram?
1gb come il gs2?
-
È anche generalmente piú prestante per quanto visto fino ad ora il gs2...
-
come prestazione,il gs2 è una cosa allucinante!!!
non vedo l'ora di averlo in mano e testarlo....
la parte web dicono che sia come nvigare il pc di casa....
-
Io questo sabato Lo vado a provare a Modena visto che presentano sia quello che il flyer. Il mio amico del negozio mi ha detto che dovrebbe essere anche già'prenotabile quella sera.
Inviato dal mio HTC Gratia A6380 usando Androidiani App
-
Qualche ipotesi sul prezzo negli USA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Io questo sabato Lo vado a provare a Modena visto che presentano sia quello che il flyer. Il mio amico del negozio mi ha detto che dovrebbe essere anche già'prenotabile quella sera.
Io abito in provincia di Reggio Emilia e non sapevo ci fosse una presentazione a Modena...
Peró non ho capito cosa dovresti aver provato il Galaxy2 o il Sensation???
Indipendentemente da questo come ti è sembrato??
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Confermato il bootloader bloccato...
Vado in casa samsung visto che il gs2 oltre ad avere un signor hw,è pure sbloccato...
-
Quote:
alenyc
Confermato il bootloader bloccato...
Vado in casa samsung visto che il gs2 oltre ad avere un signor hw,è pure sbloccato...
resto molto dubbioso anche io
-
HTC vuole così in modo che puo' controllare gli aggiornamenti a suo piacimento, ma non ha capito che questa è l'era dei cuochi e delle ROM e la sua politica commerciale relativa all'hardwarre se la puo' prendere, rimettere nel taschino e uscire da dove è entrata.
-
Beh ormai è fatta....dato 50 euro di acconto al saturn per il gs2...
Troppe cose che non vanno in Htc ....
Poca memoria interna,la ram non so se è di un gb, bootloader bloccato ...
-
Quote:
alenyc
Beh ormai è fatta....dato 50 euro di acconto al saturn per il gs2...
Troppe cose che non vanno in Htc ....
Poca memoria interna,la ram non so se è di un gb, bootloader bloccato ...
soprattutto per il bootloader farò come te e prenderò sg2...anche se mi dispiace..
-
come design forse meglio il sensation ma vedendo che è tutto bloccato...meglio guardare oltre....
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
come design forse meglio il sensation ma vedendo che è tutto bloccato...meglio guardare oltre....
A me i prodotti Samsung non sono mai piaciuti..lo proverò bene prima di acquistare..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
-
Quote:
ZiCkY
A me i prodotti Samsung non sono mai piaciuti..lo proverò bene prima di acquistare..
ragazzi, ma solo a me viene un conatino ogni volta che leggo o sento parlare di ifogn?
scherzi a parte...anche a me i samsung non sono mai piaciuti, ma questo è veramente mostruoso rispetto alla concorrenza....ed è sbloccato, pronto per le rom di xda...;)
-
Beh il galaxy s non era male anche come design....queeto nuovo forse è un po più anonimo....male è un mostro....
-
Quote:
alenyc
Beh il galaxy s non era male anche come design....queeto nuovo forse è un po più anonimo....male è un mostro....
no ma mi piacciono, mi riferivo alla velocità di sistema...in quel senso dico che è mostruoso...
-
Quote:
Originariamente inviato da trhistan
Quote:
Io abito in provincia di Reggio Emilia e non sapevo ci fosse una presentazione a Modena...
Peró non ho capito cosa dovresti aver provato il Galaxy2 o il Sensation???
Indipendentemente da questo come ti è sembrato??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il telefono mi è. Piaciuto un sacco, veloce, bello schermo (niente però di eccezionale), insommma classico HTC, ben costruito. Rispetto a Samsung è. Più bello e meno "delicato ", ogni volta che prendo in. Mano il Samsung ho. Sempre paura che mi scivoli dalle mani.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Il telefono mi è. Piaciuto un sacco, veloce, bello schermo (niente però di eccezionale), insommma classico HTC, ben costruito. Rispetto a Samsung è. Più bello e meno "delicato ", ogni volta che prendo in. Mano il Samsung ho. Sempre paura che mi scivoli dalle mani.
quindi lo schermo nn fa gridare al miracolo tipo quello del sgs2?
-
Per quel che ho visto secondo me Il galaxy è "1" è già meglio, quindi immagino il 2.... però se dovessi scegliere tra i 2 starei su HTC, ma solo perché Samsung non ha la sense, e perché mi sembra un telefono poco robusto...
-
guarda che la nuova touch wizz sembra ottima...ho letto molti pareri positivi in merito...
sai cosa,la sense è bella ma dopo un po stufa e appesantisce il telefono....secondo me...
come costruzione non discuto,ma quanto pesa di preciso?
su un 4.3 pollici mi immagino che il peso non sia indifferente....io già il disire lo sento un po pesantuccio in tasca....mi immagino questo..
nulla toglie che è costruito davvero bene a vedere dalle immagini e video.
-
a me non interessa ne touchwiz ne sense..io preferisco android liscio..quindi deduco che in questo momento il gs2 sia superiore..
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
guarda che la nuova touch wizz sembra ottima...ho letto molti pareri positivi in merito...
sai cosa,la sense è bella ma dopo un po stufa e appesantisce il telefono....secondo me...
come costruzione non discuto,ma quanto pesa di preciso?
su un 4.3 pollici mi immagino che il peso non sia indifferente....io già il disire lo sento un po pesantuccio in tasca....mi immagino questo..
nulla toglie che è costruito davvero bene a vedere dalle immagini e video.
Mah.... esattamente non lo so, ma secondo me è nella media.
-
...per i dispositivi HTC consiglio l'attesa di 4/5 mesi dopo l'uscita del dispositivo...
causa: drastico calo dei prezzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
...per i dispositivi HTC consiglio l'attesa di 4/5 mesi dopo l'uscita del dispositivo...
causa: drastico calo dei prezzi...
Tempo 4 5 mesi calano i prezzi perché esce un terminale nuovo..
-
Quote:
ZiCkY
Tempo 4 5 mesi calano i prezzi perché esce un terminale nuovo..
..qui si tratta del 50% sul prezzo pieno...
Non conviene comprare HTC appena usciti...
e devo dire che a questo punto consiglio a tutti quelli che vogliono comprare un un nuovo Android di prendere un HTC Desire HD in super offerta (qualche tempo fà si trovavano a 300 euro....) e di rivenderlo dopo 5/6 mesi a 200 euro per prendere un Sensation a 400 euro...
se invece avete un Desire HD... aspettate... il prossimo che per ora non vale la pena di cambiare...
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
:p magari !!! mi accontentrei di metà fine mese di giugno !!!
lo spero anchio,perche` non si dice che uscira' prima dell'estate?? quindi prima della fine di giugno!!! attendiamo notizie ufficiali da htc,non mi va` di prendere il plasticoso samsung galaxy s2!!!!
Fai come me ti prendi il galaxy s 2 per sopprimere questo mese, Lo rivendi e ti prendi il sensation
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Io per il momento ho preso il dual,e che ne diciate male, devo ammettere che e‘ un nel telefono ! Fatto bene, buono schermo (secondo me meglio di quello del sensation) e veloce.,. A patto di mettere una rom cucinata. Non so....quasi quasi temgo questo e ci metto la sense :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cerico76
Io per il momento ho preso il dual,e che ne diciate male, devo ammettere che e‘ un nel telefono ! Fatto bene, buono schermo (secondo me meglio di quello del sensation) e veloce.,. A patto di mettere una rom cucinata. Non so....quasi quasi temgo questo e ci metto la sense :-)
E come fai a dire com'è lo schermo del sensation??
Io l'lg l'ho reso dopo un giorno..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
E come fai a dire com'è lo schermo del sensation??
Io l'lg l'ho reso dopo un giorno..
Beh, l‘ho provato! E come colori e nitidezza quello del dual mi piace di più . Altra cosa che mi piacemolto del dual è lo schermo ricurvo ai bordi,dà una sensazione di robustezza al telefono non indifferente.
-
ragazzi un consiglio, non fate l'errore di prendere subito il nuovo terminale a prezzo pieno, basta aspettare qualche mese e dimezzano il prezzo.
-
anche io ho un dhd e sinceramente con i nuovi terminali non vedo tanta differenza,quindi aspettero' il prossimo anno,visto che il telefono mi piace sempre di piu'!
-
dovrebbe uscire 8 giugno a 599:cool: euro se vai su mediaworld è già il pre ordine se vuoi io lo prendo deve essere una bmba dalle prove che hanno fatto
-
Certo che vedendo il confronto che hanno fatto su telefonino.net mi passa la voglia di prenderlo..... rispetto al galaxy va la metà... mah,sono proprio indeciso,il galaxy esteticamente mi fa schifo,ma a prestazioni sembra decisamente meglio. Poi il sensetion ha un microfono pessimo. Vabbè il dual core,ma mi serve in primis per telefonare! Mah....
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Da domani 07/06/11 sarà presente peresso il sito mediaworld a 599 euro
-
Quote:
alterego1975
Da domani 07/06/11 sarà presente peresso il sito mediaworld a 599 euro
Mi sembra quasi che il ,ercato abbia preso una piega...
Esce tutto standard a 599 euro...
Non resta che aspettare un paio di mesi... Per risparmiare 100 euro... E poi sinceramente, essendo possessore HTC...
Sconsiglio un acquisto immediato... I prezzi di HTC scendono in brevissimo tempo!
Da 600 a 350 ci passano 6 mesi soltanto....
-
Quote:
Skyman1
Non resta che aspettare un paio di mesi... Per risparmiare 100 euro... E poi sinceramente, essendo possessore HTC...
Sconsiglio un acquisto immediato... I prezzi di HTC scendono in brevissimo tempo!
eprice a 580 € circa:)
-
Quote:
acq749
eprice a 580 circa:)
Pixmania 565
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kirkoff
Quote:
eprice a 580 circa:)
Pixmania 565
Ottimo..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Io a questo punto aspetto settembre... magari con l'uscita dell'evo 3d scenderà tra i 450 e 500 euro.
-
Ad essere sincero non mi piace più (per dire) dopo aver visto che ancora una volta di ha Lo stesso problema delle foto sfuocate nei bordi.. HTC che combini e cambia are lenti!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk