a me non interessa ne touchwiz ne sense..io preferisco android liscio..quindi deduco che in questo momento il gs2 sia superiore..
a me non interessa ne touchwiz ne sense..io preferisco android liscio..quindi deduco che in questo momento il gs2 sia superiore..
Originariamente inviato da alenyc
Mah.... esattamente non lo so, ma secondo me è nella media.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
...per i dispositivi HTC consiglio l'attesa di 4/5 mesi dopo l'uscita del dispositivo...
causa: drastico calo dei prezzi...
Originariamente inviato da Skyman1
Tempo 4 5 mesi calano i prezzi perché esce un terminale nuovo..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
..qui si tratta del 50% sul prezzo pieno...
Non conviene comprare HTC appena usciti...
e devo dire che a questo punto consiglio a tutti quelli che vogliono comprare un un nuovo Android di prendere un HTC Desire HD in super offerta (qualche tempo fà si trovavano a 300 euro....) e di rivenderlo dopo 5/6 mesi a 200 euro per prendere un Sensation a 400 euro...
se invece avete un Desire HD... aspettate... il prossimo che per ora non vale la pena di cambiare...
Originariamente inviato da ivanothai
Fai come me ti prendi il galaxy s 2 per sopprimere questo mese, Lo rivendi e ti prendi il sensation
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Io per il momento ho preso il dual,e che ne diciate male, devo ammettere che e‘ un nel telefono ! Fatto bene, buono schermo (secondo me meglio di quello del sensation) e veloce.,. A patto di mettere una rom cucinata. Non so....quasi quasi temgo questo e ci metto la sense :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cerico76
E come fai a dire com'è lo schermo del sensation??
Io l'lg l'ho reso dopo un giorno..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
Originariamente inviato da ZiCkY
Beh, l‘ho provato! E come colori e nitidezza quello del dual mi piace di più . Altra cosa che mi piacemolto del dual è lo schermo ricurvo ai bordi,dà una sensazione di robustezza al telefono non indifferente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi un consiglio, non fate l'errore di prendere subito il nuovo terminale a prezzo pieno, basta aspettare qualche mese e dimezzano il prezzo.