a me non interessa ne touchwiz ne sense..io preferisco android liscio..quindi deduco che in questo momento il gs2 sia superiore..
Visualizzazione stampabile
a me non interessa ne touchwiz ne sense..io preferisco android liscio..quindi deduco che in questo momento il gs2 sia superiore..
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Mah.... esattamente non lo so, ma secondo me è nella media.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
...per i dispositivi HTC consiglio l'attesa di 4/5 mesi dopo l'uscita del dispositivo...
causa: drastico calo dei prezzi...
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Tempo 4 5 mesi calano i prezzi perché esce un terminale nuovo..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
..qui si tratta del 50% sul prezzo pieno...
Non conviene comprare HTC appena usciti...
e devo dire che a questo punto consiglio a tutti quelli che vogliono comprare un un nuovo Android di prendere un HTC Desire HD in super offerta (qualche tempo fà si trovavano a 300 euro....) e di rivenderlo dopo 5/6 mesi a 200 euro per prendere un Sensation a 400 euro...
se invece avete un Desire HD... aspettate... il prossimo che per ora non vale la pena di cambiare...
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Fai come me ti prendi il galaxy s 2 per sopprimere questo mese, Lo rivendi e ti prendi il sensation
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Io per il momento ho preso il dual,e che ne diciate male, devo ammettere che e‘ un nel telefono ! Fatto bene, buono schermo (secondo me meglio di quello del sensation) e veloce.,. A patto di mettere una rom cucinata. Non so....quasi quasi temgo questo e ci metto la sense :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cerico76
E come fai a dire com'è lo schermo del sensation??
Io l'lg l'ho reso dopo un giorno..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Beh, l‘ho provato! E come colori e nitidezza quello del dual mi piace di più . Altra cosa che mi piacemolto del dual è lo schermo ricurvo ai bordi,dà una sensazione di robustezza al telefono non indifferente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi un consiglio, non fate l'errore di prendere subito il nuovo terminale a prezzo pieno, basta aspettare qualche mese e dimezzano il prezzo.