CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

quanto dura la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto dura la batteria?

    Qualcuno mi può dire quanto dura la batteria di questo gioiellino?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo 10 ore di attivita' piu' o meno intense la batteria mi è arrivata al 15%....

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acceso stamattina alle 6. Ora 37% con le notifiche attive bluetooth acceso idem con WiFi. Navigazione internet ecc.... Ps...ho installato juice defender....gran programma....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di HaZaRd


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Forano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo raga.. dopo aver letto i vostri post mi è subito venuto in mente di aver beccato un Sensation sfigatissimo.. o almeno la batteria, perchè a me fino ad oggi, un giorno intero non è mai durato.

    L'ho comprato prima che uscisse, su internet.. I primi giorni che ve lo dico a fare, la batteria durava 5-6 ore non di piu. Ora che ci ho preso confidenza, ho configurato tutto mirando al risparmio energetico, ma a fine giornata, se non prima, devo metterlo a caricare, sempre.

    Ci smanetto moltissimo ok, ma addirittura certe volte, dopo averlo staccato dalla carica a pranzo, poi a cena devo ricaricarlo perchè al 10% me lo consiglia lui. Da ora di pranzo a ora di cena, sono appena 6-7 ore.

    Non riesco a capire bene cosa è che consuma cosi tanto la batteria.. è il primo smartphone che compro e sono ancora un po impacciato nel muovermi nel sistema.

    Ho trovato una schermata che mi mostra i consumi ma non so se ho capito come leggerli... per esempio in questo momento viene indicato: dispaly 50%, le chiamate vocali il 35%, poi il telefono in standby il 7%, telefono inattivo il 6% e infine Maps con un 2%.

    Ancora non ho trovato un profilo che si adatti alle mie esigenze perchè appunto sono nuovo e non so bene quanti MB consumerei abilitando tutte le notifiche in tempo reale per rss, mail, twitter ecc.. Fatto sta che lavorando in trasferta, il wifi lo uso solo 2 giorni a settimana e quindi manco a dire che è quello che consuma.. Ultimamente non tengo attiva la sincrinizzazione, ne il wifi e ne il bluetooth. Ho messo il widget sulla home per sincorinizzare tutto e lo uso 3-4 volte al giorno.. Per il resto qualche navigatina di 10-15 minuti.. cazzeggio con qualche app mentre sto in metro, uso molto twitter, ma poi bastaaaa!!

    L'ultima ricarica della batteria l'ho fatta il 22 giugno.. sono uscito di casa alle 5 di mattina con la batteria al 100%. Arrivato a milano la batteria era già quasi a metà e l'avevo usato davvero poco.. giusto un po' internet per scaricarmi il pdf del biglietto del treno e un po' di twitter.
    Fatto sta che verso le 20.00 il tel era già andato in risparmio energetico con un 10% di batteria rimanente. L'ho rimesso a caricare e a mezzanotte sono andato a lavoro con il tel che non aveva finito la ricarica per poco (95% mi pare). Ora sto scrivendo da lavoro, sono le 3:50, con il tel ho solo fatto una chiamata di 25 minuti circa.. ho usato internet 5 minuti contati e basta e la batteria segna 80%.

    Avrei 2000 cose da chiedervi... ma già con questo post ho scritto troppo credo e pure in modo un po' disordinato.. quindi per ora chiudo qui sperando che qualcuno sappia darmi qualche consiglio..

    Ah.. il primo giorno di vita del mio tel, non lo caricai subito.. prima l'ho acceso e testato un pochino.. poi l'ho messo in carica da spento finche la spia verde si è accesa.. l'ho staccato dalla corrente e lo scaricai quasi completamente con una singola sessione di 2 orette dove provai di tutto, wifi, app, market, installazioni. disinstallazioni, video ecc... 2 oreee!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    nel mezzo tra Rimini e Cesena
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io lo uso molto, lascio internet sempre acceso, e lo schermo ovviamente è sempre acceso............
    carico almeno una volta al giorno! ma penso che sia normale!, anche col mio vecchio nokia quando navigavo si scaricava parecchio!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti consiglio di installare juice defender. Credimi ti raddoppia la durata della batteria..... Io ad esempio da stamattina alle 7 Ho ancora il 50% di batteria con notifiche tutte attive.....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di HaZaRd


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Forano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato juice defender ultimate credendo che fosse una versione più estesa, ma avviandolo mi dice che questa appa è solo una estensione ed ho bisogno del software di base, ossia Juice Defender.

    Sul market però, oltre a quello da me acquistato, ho trovato solo juice defender PLUS. E' lui che devo acquistare?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si. Devi prendere anche il plus. Dopo lo attivi e Li setti in modalità bilanciato. Quando ci prendi la mano ti puoi sbizzarrire. Se hai bisogno sono qua.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di HaZaRd


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Forano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cpezzi ho comprato e installato anche la plus.. mi da lo stesso msg della ultimate! ho tolto tutto e rimesso ma niente.. c'è un altro juice defender da scaricare?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di DeejayTao


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikicertus Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può dire quanto dura la batteria di questo gioiellino?

    Grazie
    dura sicuramente piu' del mio nexus one, ho usato il cellulare con bluethooth e wifii acceso per almeno 16 ore e adesso mi ritrovo con il 10%

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy