CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

chi ha già comprato il sensation???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    secondo me sei a dir poco esagerato.....comunque liberissimo di tenerti il DHD tutta la vita.....sono sicuro che se arrivassero gli alieni con tecnologie avanti anni luce rispetto alle nostrre, troveresti difettosi anche i loro eventuali device....

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    secondo me sei a dir poco esagerato.....comunque liberissimo di tenerti il DHD tutta la vita.....sono sicuro che se arrivassero gli alieni con tecnologie avanti anni luce rispetto alle nostrre, troveresti difettosi anche i loro eventuali device....
    Nn dico nulla che nn sia vero..vorrei che la discussione fosse costruttiva..nn capisco perché la prendete sul personale;-) ho anche detto che io stesso lo avrei voluto prendere ma visti i difetti a malincuore ho cambiato idea..la mia è solo un'opinione basata sui fatti, mica ho detto che non è un terminale valido! Volevo solo sapere voi che l'avete cosa ne pensavate..si dovrebbe essere in grado di fare una discussione del genere..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma quale cellulare appena uscito si è dimostrato da subito esente da problemi ???
    chi più chi meno hanno tutti aggiustamenti da fare....

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    ma quale cellulare appena uscito si è dimostrato da subito esente da problemi ???
    chi più chi meno hanno tutti aggiustamenti da fare....
    Sarà per quello che le prime partite (chi lo sa) si evitano;-)
    Cmq nn va a tutti cosi grazie a dio..il mio dhd è una delle prime partite e nn presenta difetti di death grip o altro..
    Più che di aggiustamenti parlerei di falle nella progettazione che nella maggior parte dei casi nn rende il terminabile inutilizzabile ma quasi..(vedi se impugnandolo in un certo modo ti cade la linea telefonica e quindi sia 3g che WiFi..tutto il modulo radio)..e nn penso che HTC farà nulla a riguardo, anche perché l'unica soluzione sarebbe richiamare tutti i terminali fallati e applicare una soluzione che sia permanente..non Li faranno mai..al massimo fanno un sensation2 rivisto nei difetto..come le altre case del resto (vedi Apple e google)
    Mi dà solo fastidio la perdita monetaria di molti utenti che, convinti di comprare un terminale in un certo modo, si ritrovano per le mani un apparecchio con questi difetti..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 21-06-11 alle 16:11

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io sono stato uno dei primi a prendere il desire più di un anno fa e gli unici problemi sono stati risolti via software....sono anni che seguo questi forum, prima con nokia e ora con htc e la musica non cambia mai, esce un modello nuovo e andiamo a guardare il pelo nell'uovo, in certi casi vengono fuori osservazioni costruttive ma spesso c'è quasi da mettersi a ridere per le str.....e che si leggono....ma il tuo quanto ci mette a caricarsi ? il mio ci mette 5 minuti in più....sarà una partita di caricabatteria fallati....il mio ci mette mezzo secondo più del tuo ad avviarsi.....lo mando in assistenza.....il mio se apro 200 pagine web va a scatti.....dite che me lo faccio sostituire ?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dai va la...non facciamo polemiche... Ci si confronta piu o meno serenamente.... Se poi ci sono punti di vista differenti ,non deve essere un problema!
    Comunque io io sono contento. Unico difetto....mancano un sacco di accentate nel t....

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  8. #37
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Dai va la...non facciamo polemiche... Ci si confronta piu o meno serenamente.... Se poi ci sono punti di vista differenti ,non deve essere un problema!
    Comunque io io sono contento. Unico difetto....mancano un sacco di accentate nel t....

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Questo è lo spirito;-)

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ritirato ieri sera, mi sembra un grande terminale,

    sembra scardare non tanto più del desire, comunque datemi il tempo di provarlo e Vi aggiorno
    HTC One

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    nel mezzo tra Rimini e Cesena
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io lò provato x bene una settimana ma di brutto!! io avevo e ho... anche il DHD devo dire che come cell secondo me non ha assolutamente tutti i difetti sentiti e letti! io mi ci trovo molto bene!
    naviga veloce,
    colori e schermo bellissimo e fluidissimo anche senza il famigerato amoled
    il touch preciso e nessun tipo di Grip! (al mometno......)
    secondo me è molto completo e non ci trovo molti difetti, unica cosa il radio...quello si a volte cade la linea sia in wifi che in 3g raramente ma è successo un paio di volte,
    quando si naviga si scalda + o meno come il desire..
    foto e video a mio parere nn presentano difetti come letto nei post con la saturazione dei colori rosa e l'audio nn ha nessun reverbero!
    x quanto riguarda lo sblocco dell bootloader e le mod nemmeno io ho fretta, mi và molto bene così il cell e mi sembra ben completo! poi se uscirà qualcosa che permette di migliorare ben venga!!!! così come ho fatto x il DHD

    ero molto indeciso all'inizio, ma adesso son contento di avrelo preso e aver dato un po di tregua al DHD!
    ciao a tutti!

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo241 Visualizza il messaggio
    Allora io lò provato x bene una settimana ma di brutto!! io avevo e ho... anche il DHD devo dire che come cell secondo me non ha assolutamente tutti i difetti sentiti e letti! io mi ci trovo molto bene!
    naviga veloce,
    colori e schermo bellissimo e fluidissimo anche senza il famigerato amoled
    il touch preciso e nessun tipo di Grip! (al mometno......)
    secondo me è molto completo e non ci trovo molti difetti, unica cosa il radio...quello si a volte cade la linea sia in wifi che in 3g raramente ma è successo un paio di volte,
    quando si naviga si scalda + o meno come il desire..
    foto e video a mio parere nn presentano difetti come letto nei post con la saturazione dei colori rosa e l'audio nn ha nessun reverbero!
    x quanto riguarda lo sblocco dell bootloader e le mod nemmeno io ho fretta, mi và molto bene così il cell e mi sembra ben completo! poi se uscirà qualcosa che permette di migliorare ben venga!!!! così come ho fatto x il DHD

    ero molto indeciso all'inizio, ma adesso son contento di avrelo preso e aver dato un po di tregua al DHD!
    ciao a tutti!
    Che rom hai sul dhd?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy