Originariamente inviato da
bodywolf
Un saluto anche da parte mia a tutti , mi aggrego al tread perchè anche il mio sensation è afflitto da lo stesso problema in 3G pensavo di essere l'unico... ho contattato il servizio supporto di HTC ma mi hanno consigliato solo alcuni palliativi che riporto:
"Riguardo alla richiesta per il problema del telefono ,Le suggeriamo di seguire queste procedure
- Cercare di usare un'altra sim nel telefono
-Cercare di togliere la sim e la batteria per 5 minuti e reinserirli di nuovo
- Attivare e disattivare la modalita` aereo accedi a menu > impostazioni > wireless e reti > attivi e disattivi Modalita` aereo"
Già tutte provate ma senza efficacia alcuna , avendo contestualmente all'acquisto del terminale cambiata anche la SIM con una 128k , ho telefonato al gestore per avere casistiche ed info sul difetto ,ma mi hanno quasi certamente escluso un difetto di sim.
Per adesso altro non so.. mi aggrego alla richiesta di aiuto di acq749 sperando che qualcuno abbia risolto