CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: L'HTC Sensation presenta un calo del segnale WIFI nella modalità Landscape?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • 6 60.00%
  • No

    4 40.00%
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Sondaggio: Death Grip, problema autentico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo confermo anche io che in alcune circostanze d'uso normali (non in modalità test) il segnale sparisce magicamente e pregiudica la navigazione. Normalmente quando lo si impugna con entrambe le mani in landscape.

    Sull'intensità anche quando funziona non mi sembra un drago in effetti, ma si potrebbe soprassedere. La brusca scomparsa del segnale invece lascia intendere un problema legato al posizionamento delle antenne.

    E' un difetto che potrebbe emergere o meno nell'uso reale a seconda delle varianti che entrano in campo come dicevo qualche topic più in alto.

    Il nuovo firmware ha un nuovo modulo radio che dovrebbe migliorare l'intensità del segnale. Al momento non posso flasharlo però trattandosi di una leaked ( il Sensation serve come mamma l'ha fatto per qualche giorno).
    Oggi stavo per prenderlo trovandomi nel posto giusto al momento giusto ma fortunatamente sono riuscito a distogliere il pensiero e la voglia

    Tienici aggiornati se ci sono novità!!! Thanks!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    allora, da ex possessore di Desire, posso dire la mia.

    Prima, con il Desire, in camera da letto navigavo con 1 tacca di segnale.

    Mettendo il Sensation nello stesso punto e non impugnandolo, non trova la rete, mi devo spostare di circa 1 metro verso il modem.
    Da dietro la porta della stanza dov'è situato il modem ho il massimo delle tacche, ma appena giro in landscape e lo prenso solamente dalla parte della fotocamera, il segnale sparisce completamente.
    Nessun problema invece se mi trovo nella stanza del modem.

    Quindi il problema c'è ed esiste
    HTC One

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma se il problema è così grave... Htc dovrebbe ritirare tutti i sensation dal mercato?!?!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ma se il problema è così grave... Htc dovrebbe ritirare tutti i sensation dal mercato?!?!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Infatti.... Ma qualcuno ha chiamato il centro assistenza per delucidazioni sul problema?
    HTC One

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ma se il problema è così grave... Htc dovrebbe ritirare tutti i sensation dal mercato?!?!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Più o meno come Apple avrebbe dovuto ritirare tutti gli iPhone 4 dal mercato con le antenne realizzate da un ingegnere cieco

    e come Samsung dovrebbe ritirare tutti i Galaxy S 2 con shermo giallo e seri problemi di surriscaldamento ..

    Ma perchè no .. come HTC avrebbe dovuto ritirare tutti i Tatoo che non prendevano il segnale telefonico ..

    Che vuoi farci .. il marketing è tutto .. è capace di far percepire prodotti mal progettati come oggetti di culto da avere ad ogni costo.

    D'altra parte con i ritmi con cui HTC sforna nuovi smartphone tra qualche settimane il pubblico del web si sarà già dimenticato del problema e del Sensation ..
    Ultima modifica di pocketAM; 04-07-11 alle 02:16
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM
    Ma se il problema è così grave... Htc dovrebbe ritirare tutti i sensation dal mercato?!?!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Più o meno come Apple avrebbe dovuto ritirare tutti gli iPhone 4 dal mercato con le antenne realizzate da un ingegnere cieco

    e come Samsung dovrebbe ritirare tutti i Galaxy S 2 con shermo giallo e seri problemi di surriscaldamento ..

    Ma perchè no .. come HTC avrebbe dovuto ritirare tutti i Tatoo che non prendevano il segnale telefonico ..

    Che vuoi farci .. il marketing è tutto .. è capace di far percepire prodotti mal progettati come oggetti di culto da avere ad ogni costo.

    D'altra parte con i ritmi con cui HTC sforna nuovi smartphone tra qualche settimane il pubblico del web si sarà già dimenticato del problema e del Sensation ..

    E vero però che palle... se non avesse tutti questi problemucci sarebbe un gran bel terminale... mi sa che comprerò l'Incredible S


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Cari amici, solo a titolo informativo.... ho appena fatto una prova con il mio modestissimo LG O1.....(classica prova della mano dietro la parte posteriore del telefono) risultato?.... Su 7 reti wifi che trova normalmente, non appena lo copro posteriormente con la mano ne scompaiono 5...appena la tolgo ricompaiono tutte quante..... con questo voglio solo dire che, il problema del DEATH GRIP secondo me lo hanno un po tutti i terminali, e credo che sia anche una cosa normale quando si coprono le antenne.... secondo me forse si sta facendo un po troppo allarmismo sul Sensation.... magari questi problemi si potranno migliorare "non eliminare del tutto" con qualche aggiornamento del firmware radio.
    Speriamo bene perchè per il resto lo trovo un dispositivo fantastico e i materiali con cui e costruito sono davvero belli e di qualità (NO PLASTICONE) il che su un dispositivo di questa fascia di prezzo conta molto, come si dice "anche l'occhio vuole la sua parte" .... adesso non ho una fotocamera a portata di mano, appena posso vi postero un video con la prova.... e venerdì mattina andrò anche io a prendermi uno splendido Sensation!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Preso,posso dire che dopo 24 ore di utilizzo intenso non ho riscontrato nessun problema...anzi è proprio una bomba atomica,e non oso immaginare quando sbloccheranno il bootloader...ne vedremo delle belle!!!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani app
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Preso,posso dire che dopo 24 ore di utilizzo intenso non ho riscontrato nessun problema...anzi è proprio una bomba atomica,e non oso immaginare quando sbloccheranno il bootloader...ne vedremo delle belle!!!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani app
    hai fatto bene,per me va ancora meglio del gs2 tanto decantato e ad agosto sbloccano il bootloader.....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao amici, io ho sentito che esistono 2 versioni di Sensation, una versione con 3 agganci per l'antenna wifi ed una con 2, dicono che la prima non ci sono più problemi di death grip.
    Voi che versione avete?
    Per approfondimenti:
    HTC Sensation death grip testing revisited. Are there different versions of the Sensation?
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy