Visualizzazione stampabile
-
sisi, già fatto l'ultimo aggiornamento, io sto sempre collegato al wi-fi, navigo, uso + account mail, gioco un pò e arrivo a sera che è spompato roftl forse lo uso troppo :D
Cmq leggendo in giro dicono di andare su batteria e attivare il risp energ + la funzione che stacca la sinconizzazione, poi salva schermo metterlo a 15sec invece che 30sec come è settato + disattiva il wi-fi, bluetooth, diminuire la luminosità.
Io ho provato e così consuma un pò meno ma fa schifo come settaggio, non te lo godi a pieno così. :O
-
Ho preso questo telefono da circa 2 settimane. Quando lo utilizzo sono 2 piani sotto e si collega bene al mio access point, Mi indica poche tacche ma si naviga che è una meraviglia. Ho provato da un mio amico, dove avevo il suo router wi-fi un piano sotto, il segnale era eccellente ma faceva molta fatica a connettersi, e la navigazione non era delle migliori. A me quindi sembra più un problema del router più che del telefono.A mio parere il problema vero è la durata della batteria.
P.S. come aggiorno il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da rayder
Ho preso questo telefono da circa 2 settimane. Quando lo utilizzo sono 2 piani sotto e si collega bene al mio access point, Mi indica poche tacche ma si naviga che è una meraviglia. Ho provato da un mio amico, dove avevo il suo router wi-fi un piano sotto, il segnale era eccellente ma faceva molta fatica a connettersi, e la navigazione non era delle migliori. A me quindi sembra più un problema del router più che del telefono.A mio parere il problema vero è la durata della batteria.
P.S. come aggiorno il telefono?
Impostazione, informazioni telefono , aggiornamento software, verifica aggiornamento
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Già! anch'io lo sto notando. Sto provando qualche apps per il consumo della batteria ma finora non mi sembrano efficaci.