Visualizzazione stampabile
-
Qualità foto/video
Ciao ragazzi che avete acquistato il sensation.
Volevo avere un parere sulle foto e video di questo terminale...:)
Fra i tanti pregi di questo smartphone c'è la fotocamera più veloce sul mercato attuale.
Parlatemi un po' delle foto,e dei video,autofocus,flash,ecc....;)
-
Insieme a quella dell'Incredible S la miglior fotocamere mai prodotta da HTC.
Siamo su livelli alti, anche se un po' inferiori ai migliori camera phone del mercato (ved. Nokia N8).
Autofocus molto buono, preciso e rapido (si va di tap-to-focus, no AF in continuo)
Esposimetro tra i migliori di HTC, molto accurato
Gamma dinamica estesa più della media di HTC
Dettaglio: non una lama perchè il sw spalma abbastanza per contenere il rumore, ma complessivamente considerata la prestazione è più che sufficiente
Video: formato 3Gp, purtroppo, bitrate non da record, ma qualità apprezzabile. In 1080p i video vanno fluidi grazie alla potenza che non manca. Nota di merito all'audio stereo delle registrazioni video
Lascio per ultima la chicca finale: una prestazione in modalità macro che annovero tra le migliori in assoluto sia per distanza minima di messa a fuoco che per dettaglio.
Ne avrei da dire (e da mostrare) ma mi fermo qui, ribadendo che finalmente HTC ha iniziato ad innalzare il livello qualitativo delle sue fotocamere.
-
Come prima risposta direi che siamo messi molto bene:D...grazie del tempo che mi hai dedicato!!! ;)
resto in attesa di nuovi commenti:cool:
-
Quoto pocketAM!
Vai tranquillo! E' un device molto appagante sotto molti aspetti, non solo sotto l'aspetto foto/video! ;)
-
Ottime foto e video..potente il doppio flash.. belli anche gli effetti che si possono dare al nostro scatto.. una fotocamera di un alto livello per un terminale
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App