Visualizzazione stampabile
-
ottima risoluzione ma...
vorrei porre attenzione sulla risoluzione del nostro terminale.. è ottima lo schermo è molto definito.. ma le applicazioni sono progettate per terminali con risoluzione 400x800.. infatti potete notare come l App per androidiani ad esempio al suo avvio non ricopre tutto lo schermo.. o come l immagine nella home non si estende fino alla fine.. questi bug verranno risolti con qualche aggiornamento oppure tocca tenerlo così?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico7
vorrei porre attenzione sulla risoluzione del nostro terminale.. è ottima lo schermo è molto definito.. ma le applicazioni sono progettate per terminali con risoluzione 400x800.. infatti potete notare come l App per androidiani ad esempio al suo avvio non ricopre tutto lo schermo.. o come l immagine nella home non si estende fino alla fine.. questi bug verranno risolti con qualche aggiornamento oppure tocca tenerlo così?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ciao, penso che nel giro di poco tempo gli sviluppatori aggiorneranno i software...poi con l'uscita di ice-cream magari verrà aggiunto un fix per tutte le app...
-
Le app scalano .. quelle migliori almeno.
Il problema non è del Sensation, ma degli sviluppatori pigri che non prevedono il supporto alla risoluzioni più elevate della 800x480.
Visto che il tred è quello dell'aumento della risoluzione dei terminali Android non ci sarà molto da temere nei prossimi mesi.
-
io ho gs2 ma come si aggiorna il firmware ufficiale con gli htc?
-
Con l HTC il firmware viene aggiornato tramite una notifica che ti manda il sistema.. non devi collegarlo al pc come fai con il galaxy.. devi avere solo una connessione dati e l aggiornamento ti sarà mandato appena disponibile
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico7
Con l HTC il firmware viene aggiornato tramite una notifica che ti manda il sistema.. non devi collegarlo al pc come fai con il galaxy.. devi avere solo una connessione dati e l aggiornamento ti sarà mandato appena disponibile
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
bhe fi go grazie