Discussione:
firme di xda
-
Senior Droid
Spettacolo,avevo letto in giro che alcuni hanno avuto problemi. Che procedura hai usato? Circolano gia delle rom dedicate stabili? E soprattutto come va?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
-
-
Io per ora ho fatto solo il ROOT per poter utilizzare programmi come titanium backup ed ho usato bene o male la stessa procedura che è descritta nel sottoforum sul modding sensation
-
-
Io per ora ho fatto solo il ROOT per poter utilizzare programmi come titanium backup ed ho usato bene o male la stessa procedura che è descritta nel sottoforum sul modding sensation
-
-
vi informo che @Mike1986 noto dev del desire hd, ha rilasciato la sua prima rom cucinata per sensation...sono anche stati rilasciati tutti i sorgenti quindi vedrete che tra poco il terminale decollerà!
la rom si chiama Revolution hd ed è in tutto e per tutto identica alla stock per aspetto grafico, ma migliorata potenziata e pulita da tutti i blotware inutili di htc. Se vale anche solo la metà delle rom che questo dev propone per dhd allora è già una grande rom!
Saluti,
Memnoch
-
-
Senior Droid
Aspetto con ansia,sono sicuro che questo device tanto criticato volera'. Grazie ragazzi
-
Permessi di invio