Visualizzazione stampabile
-
varie domande
salve ragazzi sono un nuovo possessore di questo strepitoso terminale e quindi nuovo utente di questo forum :)
avevo un paio di domande da farvi e onde evitare di scrivere mille thread le elenco qui:
1- come faccio a mettere nel market l'impostazione "mostra tutte" fissa?
mi spiego: nei filtri del market da impsotazioni ci sono varie opzioni e si possono spuntare, ma quando hiudo e riapro il market l'impostazione "mostra tutte" ritorna come prima cioe non spuntata.
2- è il terzo giorno di vita del mio sensation e gia ho della polvere nel display, posso usare una bomboletta spray per levarlo? causa danni farlo? avete altre soluzioni??
grazie per le risposte ragazzi :D
-
ah approposito,
io ho configurato la posta di hotmail tramite active sync exchange (mi pare si chiami cosi) e sembra funzioni anche la sincronizzazione con il server, ora chiedevo è questo il etodo giusto o ne conoscete migliori?
-
salve, ho anch'io lo stesso problema, ma per ben due volte.
ho comprato il primo sensation e dopo una settimana mi si è presentato il problema della polvere. qualche storia con il commesso di mediaworld e poche ora dopo mi hanno contattato per effettuare la sostituzione del terminale.
sono passate 3 settimane da allora e mi si è formata ancora polvere nel display... htc dice che devo mandare il telefono in assistenza, ma a me non sta bene. dopo aver speso tanti soldi come minimo la casa dovrebbe creare un canale privilegiato dove poter risolvere problemi creati da loro senza recare fastidi all'utente. adesso devo stare 2 settimane almeno senza telefono, non mi sembra normale!!:O
fo91, se vuoi un consiglio, nei primi 14 giorni di vita del terminale, puoi recarti nel negozio dove l'hai acquistato e pretenderne la sostituzione in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikx
salve, ho anch'io lo stesso problema, ma per ben due volte.
ho comprato il primo sensation e dopo una settimana mi si è presentato il problema della polvere. qualche storia con il commesso di mediaworld e poche ora dopo mi hanno contattato per effettuare la sostituzione del terminale.
sono passate 3 settimane da allora e mi si è formata ancora polvere nel display... htc dice che devo mandare il telefono in assistenza, ma a me non sta bene. dopo aver speso tanti soldi come minimo la casa dovrebbe creare un canale privilegiato dove poter risolvere problemi creati da loro senza recare fastidi all'utente. adesso devo stare 2 settimane almeno senza telefono, non mi sembra normale!!:O
fo91, se vuoi un consiglio, nei primi 14 giorni di vita del terminale, puoi recarti nel negozio dove l'hai acquistato e pretenderne la sostituzione in garanzia.
comprare una custodia protettiva ??
-
per rovinare l'estetica del telefono?
dopo aver speso 600,00 €?
e per fare cosa? credi che la polvere non entri lo stesso?
hai provato ad aprire il telefono dopo 10 giorni? devi chiamare l'impresa di pulizie... stavolta hanno fatto un errore di progettazione...