CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

varie domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    varie domande

    salve ragazzi sono un nuovo possessore di questo strepitoso terminale e quindi nuovo utente di questo forum
    avevo un paio di domande da farvi e onde evitare di scrivere mille thread le elenco qui:
    1- come faccio a mettere nel market l'impostazione "mostra tutte" fissa?
    mi spiego: nei filtri del market da impsotazioni ci sono varie opzioni e si possono spuntare, ma quando hiudo e riapro il market l'impostazione "mostra tutte" ritorna come prima cioe non spuntata.
    2- è il terzo giorno di vita del mio sensation e gia ho della polvere nel display, posso usare una bomboletta spray per levarlo? causa danni farlo? avete altre soluzioni??

    grazie per le risposte ragazzi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah approposito,
    io ho configurato la posta di hotmail tramite active sync exchange (mi pare si chiami cosi) e sembra funzioni anche la sincronizzazione con il server, ora chiedevo è questo il etodo giusto o ne conoscete migliori?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho anch'io lo stesso problema, ma per ben due volte.
    ho comprato il primo sensation e dopo una settimana mi si è presentato il problema della polvere. qualche storia con il commesso di mediaworld e poche ora dopo mi hanno contattato per effettuare la sostituzione del terminale.
    sono passate 3 settimane da allora e mi si è formata ancora polvere nel display... htc dice che devo mandare il telefono in assistenza, ma a me non sta bene. dopo aver speso tanti soldi come minimo la casa dovrebbe creare un canale privilegiato dove poter risolvere problemi creati da loro senza recare fastidi all'utente. adesso devo stare 2 settimane almeno senza telefono, non mi sembra normale!!

    fo91, se vuoi un consiglio, nei primi 14 giorni di vita del terminale, puoi recarti nel negozio dove l'hai acquistato e pretenderne la sostituzione in garanzia.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikx Visualizza il messaggio
    salve, ho anch'io lo stesso problema, ma per ben due volte.
    ho comprato il primo sensation e dopo una settimana mi si è presentato il problema della polvere. qualche storia con il commesso di mediaworld e poche ora dopo mi hanno contattato per effettuare la sostituzione del terminale.
    sono passate 3 settimane da allora e mi si è formata ancora polvere nel display... htc dice che devo mandare il telefono in assistenza, ma a me non sta bene. dopo aver speso tanti soldi come minimo la casa dovrebbe creare un canale privilegiato dove poter risolvere problemi creati da loro senza recare fastidi all'utente. adesso devo stare 2 settimane almeno senza telefono, non mi sembra normale!!

    fo91, se vuoi un consiglio, nei primi 14 giorni di vita del terminale, puoi recarti nel negozio dove l'hai acquistato e pretenderne la sostituzione in garanzia.
    comprare una custodia protettiva ??
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per rovinare l'estetica del telefono?
    dopo aver speso 600,00 €?
    e per fare cosa? credi che la polvere non entri lo stesso?
    hai provato ad aprire il telefono dopo 10 giorni? devi chiamare l'impresa di pulizie... stavolta hanno fatto un errore di progettazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy