CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cambiare coperchio posteriore htc sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di FalcoX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambiare coperchio posteriore htc sensation

    Ciao a tutti,

    Volevo un vostro parere sul cambiare la custodia fisica posteriore del htc sensation se così facendo si migliori il problema dell'antenna e della ricezione wi-fi? Quali materiali consigliate e dove consigliate di prenderla?




    HTC Sensation SHIP S-OFF
    Bootloader: 1.18.0000
    ROM: Android Revolution HD 3.6.1
    Android version: 2.3.4
    Clockwork-4.0.1.4

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vuoi cambiare la batteria,vuoi cambiare la cover fisica...a sto punto perché non cambi telefono?!?!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=confused;588262]Vuoi cambiare la batteria,vuoi cambiare la cover fisica...a sto punto perché non cambi telefono?!?!


    quoto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di FalcoX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Vuoi cambiare la batteria,vuoi cambiare la cover fisica...a sto punto perché non cambi telefono?!?!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    [QUOTE=sberlone;589220]
    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Vuoi cambiare la batteria,vuoi cambiare la cover fisica...a sto punto perché non cambi telefono?!?!


    quoto
    Con le vostre risposte del benga non siete di nessuna utilità, quindi invece di produrre "SPAM" per il cxx tenetevele per voi, grazie per la collaborazione!

    Se voglio mettere una cover fisica di un altro colorore saranno cxx miei, se voglio mettergli una batteria più potente così da non dover dipendere ogni tot ore attaccato al carica batterie saranno cxx miei. Se scrivo e per chiedere consiglio a chi ne sa più di me, e se tu hai la luna storta e scrivi le cxxate per aumentarti i msg o per altro, sei pregato di farlo da un'altra parte, non qui.




    HTC Sensation SHIP S-OFF
    Bootloader: 1.18.0000
    ROM: Android Revolution HD 3.6.1
    Android version: 2.3.4
    Clockwork-4.0.1.4

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FalcoX]
    Vuoi cambiare la batteria,vuoi cambiare la cover fisica...a sto punto perché non cambi telefono?!?!





    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App


    Vuoi cambiare la batteria,vuoi cambiare la cover fisica...a sto punto perché non cambi telefono?!?!





    quoto


    Con le vostre risposte del benga non siete di nessuna utilità, quindi invece di produrre "SPAM" per il cxx tenetevele per voi, grazie per la collaborazione!



    Se voglio mettere una cover fisica di un altro colorore saranno cxx miei, se voglio mettergli una batteria più potente così da non dover dipendere ogni tot ore attaccato al carica batterie saranno cxx miei. Se scrivo e per chiedere consiglio a chi ne sa più di me, e se tu hai la luna storta e scrivi le cxxate per aumentarti i msg o per altro, sei pregato di farlo da un'altra parte, non qui.

    Non si tratta di spam... sta il fatto che le ultime scocche hTC sono fatte per essere un pezzo unico è impossibile cambiarle (a differenza del. Nokia). Il problema o lo risolvi come hanno detto loro (cambiando cellulare) o aspettando che esca una fodera per ovviare al problema come succedette con l'iphone 4... la batteria del tuo modello è tot non ci puoi mettere una batteria tot+3 perchè potresti rischiare di friggere tutto...


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy