Visualizzazione stampabile
-
Polvere nel display
salve, sono un accanito sostenitore di htc, ho posseduto 4 terminali e mai nessun problema. L'ultimo in ordine cronologico è il sensation, ottimo telefono, ma, secondo me, con un grave difetto di progettazione: la cover posteriore accumula troppa polvere, e il display è "forato".
Ho comprato il primo sensation e dopo una settimana mi si è presentato il problema della polvere all'interno del display. qualche storia con il commesso di mediaworld e poche ore dopo mi hanno contattato per effettuare la sostituzione del terminale.
sono passate 3 settimane da allora e mi si è formata ancora polvere nel display... htc dice che devo mandare il telefono in assistenza, ma a me non sta bene. dopo aver speso tanti soldi come minimo la casa dovrebbe creare un canale privilegiato dove poter risolvere problemi creati da loro senza recare fastidi all'utente. adesso devo stare 2 settimane almeno senza telefono, non mi sembra normale!!
-
Io ho aperto ieri la cover posteriore dopo un mese di utilizzo del sensation, mi aspettavo di trovare polvere ovunque ed invece non c'era proprio nulla, ho passato con un pennellino comunque visto che era aperto ma più per scrupolo che per altro....forse qualche Sensation non chiude bene come dovrebbe
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikx
salve, sono un accanito sostenitore di htc, ho posseduto 4 terminali e mai nessun problema. L'ultimo in ordine cronologico è il sensation, ottimo telefono, ma, secondo me, con un grave difetto di progettazione: la cover posteriore accumula troppa polvere, e il display è "forato".
Ho comprato il primo sensation e dopo una settimana mi si è presentato il problema della polvere all'interno del display. qualche storia con il commesso di mediaworld e poche ore dopo mi hanno contattato per effettuare la sostituzione del terminale.
sono passate 3 settimane da allora e mi si è formata ancora polvere nel display... htc dice che devo mandare il telefono in assistenza, ma a me non sta bene. dopo aver speso tanti soldi come minimo la casa dovrebbe creare un canale privilegiato dove poter risolvere problemi creati da loro senza recare fastidi all'utente. adesso devo stare 2 settimane almeno senza telefono, non mi sembra normale!!
Dubito si tratti di polvere,displey e vetro sono tutt'uno.
Tuttalpiù pixel bruciati com'è successo ha me.
-
Credo ci sia una notevole differenza tra granelli di polvere che vedi solo a display spento e pixel bruciati che si notano solo a display acceso
-
Quote:
xdrugox
Credo ci sia una notevole differenza tra granelli di polvere che vedi solo a display spento e pixel bruciati che si notano solo a display acceso
Ti sbagli i pixel bruciati si vedono soprattutto a display spento.
-
Nerlin, secondo me non sai di cosa stai parlando
-
Vi confermo che si tratta di polvere, e quando feci il cambio del telefono, la commessa mi fece una confidenza... disse che la sera prima erano stati ad una riunione HTC e si era parlato del problema che affligge anche il mio telefono... quindi il problema c'è!! ma da qui ad ammetterlo pubblicamente il passo è mooolto lungo.
-
Quote:
Originariamente inviato da xdrugox
Nerlin, secondo me non sai di cosa stai parlando
Scusa non volevo offenderti ma ho
sostituito un sensation appena preso da expert(marcopolo) per un puntino bianco che si vedeva sia a display acceso che spento,tutti mi hanno detto che si trattava di pixel bruciato.
-
E ti hanno detto una cazzata perché un pixel spento semplicemente non può emettere luce di nessun colore....se poi mi parli di display acceso ma con sfondo nero, bhe allora è tutto un'altro discorso
-
Quote:
xdrugox
E ti hanno detto una cazzata perché un pixel spento semplicemente non può emettere luce di nessun colore....se poi mi parli di display acceso ma con sfondo nero, bhe allora è tutto un'altro discorso
Si ma abbassa la cresta dottore!!