CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Polvere nel display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Polvere nel display

salve, sono un accanito sostenitore di htc, ho posseduto 4 terminali e mai nessun problema. L'ultimo in ordine cronologico è il sensation, ottimo telefono, ma, secondo me, con un grave difetto di progettazione: la cover posteriore accumula troppa polvere, e il display è "forato".
    Ho comprato il primo sensation e dopo una settimana mi si è presentato il problema della polvere all'interno del display. qualche storia con il commesso di mediaworld e poche ore dopo mi hanno contattato per effettuare la sostituzione del terminale.
    sono passate 3 settimane da allora e mi si è formata ancora polvere nel display... htc dice che devo mandare il telefono in assistenza, ma a me non sta bene. dopo aver speso tanti soldi come minimo la casa dovrebbe creare un canale privilegiato dove poter risolvere problemi creati da loro senza recare fastidi all'utente. adesso devo stare 2 settimane almeno senza telefono, non mi sembra normale!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho aperto ieri la cover posteriore dopo un mese di utilizzo del sensation, mi aspettavo di trovare polvere ovunque ed invece non c'era proprio nulla, ho passato con un pennellino comunque visto che era aperto ma più per scrupolo che per altro....forse qualche Sensation non chiude bene come dovrebbe

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nerlim

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikx Visualizza il messaggio
    salve, sono un accanito sostenitore di htc, ho posseduto 4 terminali e mai nessun problema. L'ultimo in ordine cronologico è il sensation, ottimo telefono, ma, secondo me, con un grave difetto di progettazione: la cover posteriore accumula troppa polvere, e il display è "forato".
    Ho comprato il primo sensation e dopo una settimana mi si è presentato il problema della polvere all'interno del display. qualche storia con il commesso di mediaworld e poche ore dopo mi hanno contattato per effettuare la sostituzione del terminale.
    sono passate 3 settimane da allora e mi si è formata ancora polvere nel display... htc dice che devo mandare il telefono in assistenza, ma a me non sta bene. dopo aver speso tanti soldi come minimo la casa dovrebbe creare un canale privilegiato dove poter risolvere problemi creati da loro senza recare fastidi all'utente. adesso devo stare 2 settimane almeno senza telefono, non mi sembra normale!!
    Dubito si tratti di polvere,displey e vetro sono tutt'uno.
    Tuttalpiù pixel bruciati com'è successo ha me.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Credo ci sia una notevole differenza tra granelli di polvere che vedi solo a display spento e pixel bruciati che si notano solo a display acceso

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Credo ci sia una notevole differenza tra granelli di polvere che vedi solo a display spento e pixel bruciati che si notano solo a display acceso

Ti sbagli i pixel bruciati si vedono soprattutto a display spento.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nerlin, secondo me non sai di cosa stai parlando

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi confermo che si tratta di polvere, e quando feci il cambio del telefono, la commessa mi fece una confidenza... disse che la sera prima erano stati ad una riunione HTC e si era parlato del problema che affligge anche il mio telefono... quindi il problema c'è!! ma da qui ad ammetterlo pubblicamente il passo è mooolto lungo.

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox
    Nerlin, secondo me non sai di cosa stai parlando

Scusa non volevo offenderti ma ho
    sostituito un sensation appena preso da expert(marcopolo) per un puntino bianco che si vedeva sia a display acceso che spento,tutti mi hanno detto che si trattava di pixel bruciato.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E ti hanno detto una cazzata perché un pixel spento semplicemente non può emettere luce di nessun colore....se poi mi parli di display acceso ma con sfondo nero, bhe allora è tutto un'altro discorso

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    E ti hanno detto una cazzata perché un pixel spento semplicemente non può emettere luce di nessun colore....se poi mi parli di display acceso ma con sfondo nero, bhe allora è tutto un'altro discorso

Si ma abbassa la cresta dottore!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio