CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sensation:problemi reali o legenda metropolitana?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Sensation:problemi reali o legenda metropolitana?

    Ciao ragazzi,ho venduto il mio amatissimo Desire Hd,e vorrei fare il salto verso il dual-core, da grande sostenitore htc e amante della sense,la mia scelta sarebbe stata scontata che cadesse sul sensation,ma leggendo in giro per i vari form dei problemi presunti che affligge il super smartphone htc,sono un po titubante, per questo chiedo a voi possessore del sensation,sono reali i problemi o no?devo andare verso un'altra direzione esempio Galaxy s2,grazie per la gentilezza.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho venduto il mio amatissimo Desire Hd,e vorrei fare il salto verso il dual-core, da grande sostenitore htc e amante della sense,la mia scelta sarebbe stata scontata che cadesse sul sensation,ma leggendo in giro per i vari form dei problemi presunti che affligge il super smartphone htc,sono un po titubante, per questo chiedo a voi possessore del sensation,sono reali i problemi o no?devo andare verso un'altra direzione esempio Galaxy s2,grazie per la gentilezza.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ciao,
    sono nuovo del forum ma vorrei riportarti la mia esperienza con sensation...
    Fin da subito il segnale è stato pessimo...impostando lo smartphone su gsm/wcdma auto era impossibile usarlo...mettendo solo la rete gsm la situazione è leggermente migliorata.
    Ma ogni tanto capita che il segnale cada a picco...casualmente quando il cellulare si impugna per mandare i messaggi e si copre la cover...
    Il segnale wifi idem...se è al massimo non da problemi...se è al 60/50 % e si copre la cover si indebolisce fino a sparire...
    Per un telefono da 600 € mi sembrano problemi assurdi...spero sia solo il mio che fa questi scherzi...
    byee
    SAMSUNG GALAXY S2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di fmagna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima del mio Sensation avevo un melafonino 3G con H3G come operatore ... in confronto a prima ti posso dire:
    - ricezione voce, roming voce, ecc: la situazione è decisamente migliorata;
    - ricezione Wifi: decisamnete migliorata (sia prima che ora uso router con IP statico);
    - batteria: dipende, ma mi sembra che sia peggiorata con il 3G arriavavo a fine giornata adesso .... bhe non sempre dipende ... da quanto lo uso.
    per il resto temperature anomale, lag, impuntamenti, ecc. io non vedo niente ... certo ogni tanto killo tutto quello che non serve. Spero di esserti stato di aiuto.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ecco la mia esperienza:

    nessun problema per telefonare, prende sempre.
    Problema Wifi sparito dopo l'aggiornamento.
    Quando uso il modem per navigare col pc, se mi arriva una chiamata si disconnette internet.
    Con la batteria riesco a malapena arrivare a sera, con utilizzo di circa 1 ora di chiamata al giorno, decine di mail, 1 ora circa di internet, mezz'ora di GPS.
    Solamente telefonando si possono fare 2 giorni senza problemi.

    in linea di massima sono molto siddisfatto
    HTC One

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le vostre esperienze, cmq mi sono preso un gs2, posso dire che inizialmente mi sono un po disorientato, abituato con la sense, ma messo appuntito posso confermare che eccezionale, grazie ancora.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per le vostre esperienze, cmq mi sono preso un gs2, posso dire che inizialmente mi sono un po disorientato, abituato con la sense, ma messo appuntito posso confermare che eccezionale, grazie ancora.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per me il SGS II ha iniziato a diventare un terminale privo di pecche solo a partire dai firmware non ufficiali (ora sto con la KG6), prima aveva un bel po' di problemi (battery drain, surriscaldamenti anomali, schermo giallognolo, etc).

    Il Sensation è un diesel: non è piaciuto, continua a piacere poco, ma con gli ultimi firmware è decisamente migliorato e nel mio caso ha sempre fatto il suo dovere. Oggi ha ricevuto Android 2.3.4 ed è ulteriormente migliorato.

    La ricezione è buona/pietosa tanto quanto un comune smartphone Android di fascia alta (quindi nulla di che) e, sempre nel mio caso, le cadute del segnale WiFi le ho dovute replicare di mia volontà perchè nell'uso normale non sono mai emerse (la questione molto soggettiva e legata anche a come si è soliti maneggiare lo smartphone).

    Tra i due ora come ora si va a gusti e preferenze personali perchè stanno crescendo entrambi lentamente.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Insomma ragazzi cosa ha migliorato questo aggiornamento?spero che htc abbia fatto un buon lavoro.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy