Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steanfer
beh insomma, onestamente preferisco avere un telefono che non abbia questo problema così accentuato.
Io comunque parlavo per curiosità dato che ho un galaxy S2.
ciao
steve
Ora si spiega tutto. rotfl
-
beh il sensation era la scelta alternativa al galaxy S2 e comunque se devo essere sincero, un po' sto problema di ricezione ha fatto si che mi orientassi sul galaxy e non sul sensation.
Poi come tutte le cose, vengono amplificate a 1.000 e non vale la pena impazzirci.
-
Quote:
steanfer
beh il sensation era la scelta alternativa al galaxy S2 e comunque se devo essere sincero, un po' sto problema di ricezione ha fatto si che mi orientassi sul galaxy e non sul sensation.
Poi come tutte le cose, vengono amplificate a 1.000 e non vale la pena impazzirci.
Il problema è che, secondo la mia esperienza, non esiste proprio! E ci sono persone che, pur di farlo presentare, si inventano di tutto.
-
fino a quando diciamo che la sua ragazza ha preso una sola clamorosa con quel terminale siamo d'accordo ... che tutti i sensation sono improponibili per un
Quote:
steanfer
problema così accentuato.
allora questo lo dici te ... che hai ? l'SGSII ?!
e ci addentriamo nella solita polemica sterile ....
-
Quote:
fmagna
fino a quando diciamo che la sua ragazza ha preso una sola clamorosa con quel terminale siamo d'accordo ... che tutti i sensation sono improponibili per un allora questo lo dici te ... che hai ? l'SGSII ?!
e ci addentriamo nella solita polemica sterile ....
Eggià. Solita solfa...
Sarebbe carino se ognuno fosse semplicemente felice del suo smartphone, senza dover necessariamente tentare di affossare la concorrenza, come se all'improvviso fosse stato assunto dalla casa produttrice. rotfl
-
Siete un po' troppo suscettibili.
La mia era una richiesta perchè il sensation mi piace molto, ma a fronte del problema che ho sperimentato anche personalmente con il telefono in mano, non l'ho comprato. Punto e a capo.
Ora non dovete sentirvi svalutati nel vostro io interiore se il telefono che avete può avere un difetto, non succede nulla... io ho avuto per un anno l'iPhone 4 e il problema c'era ed era bello evidente, non per questo quando me lo facevano notare reagivo come voi.
Tutto qui.
ciao
steve
-
e qui nasce il business di chi sposta l'opinione degli acquirenti ... tra recensioni tendenziose, post su forum che esaltano/demoliscono, ecc. finisce che le case produttrici non spendono un soldo in pubblicità ;)
-
Quote:
steanfer
Siete un po' troppo suscettibili.
La mia era una richiesta perchè il sensation mi piace molto, ma a fronte del problema che ho sperimentato anche personalmente con il telefono in mano, non l'ho comprato. Punto e a capo.
Ora non dovete sentirvi svalutati nel vostro io interiore se il telefono che avete può avere un difetto, non succede nulla... io ho avuto per un anno l'iPhone 4 e il problema c'era ed era bello evidente, non per questo quando me lo facevano notare reagivo come voi.
Tutto qui.
ciao
steve
Io non sto reagendo in nessun modo. :D Sto semplicemente facendo notare quanto sia ridicola la moda di "creare" i difetti. Tutto qui...
Figurati, continuerò a lodare il mio Sensation col guscio rosa, anche se in giro ci sono individui che lo ricoprono di stagnola. ;)
-
ma non è che ti senti "svalutato" tu perchè ti sei preso il SGSII invece del sensation ... e allora cerchi conferma che il "difetto c'è" e in fondo "hai fatto meglio così" ?
-
Quote:
fmagna
ma non è che ti senti "svalutato" tu perchè ti sei preso il SGSII invece del sensation ... e allora cerchi conferma che il "difetto c'è" e in fondo "hai fatto meglio così" ?
mi sa che ti fai troppi viaggi ;)