Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Come vi sempra l'audio e i segnali radio(wifi,gsm) dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sembra come prima, audio buono e segnali ottimi.
Tra l'altro ho notato che la RAM occupi 50 mb in meno circa e che hanno risolto il bug delle icone dei software spostati sulla SD
-
Quote:
acq749
Mi sembra come prima, audio buono e segnali ottimi.
Tra l'altro ho notato che la RAM occupi 50 mb in meno circa e che hanno risolto il bug delle icone dei software spostati sulla SD
** Finalmente...a me non è ancora arrivata..avendo un numero Softwere diverso :D
spero mi arrivi presto
-
Quote:
lukikai
** Finalmente...a me non è ancora arrivata..avendo un numero Softwere diverso :D
spero mi arrivi presto
In che senso un numero software diverso?
-
Quote:
acq749
In che senso un numero software diverso?
Ho la 1.35.708.1
è quella Asiatica..
-
Quote:
lukikai
Ho la 1.35.708.1
è quella Asiatica..
A ok, quindi finché in Asia non esce l'update non ti arriva?
-
Quote:
acq749
A ok, quindi finché in Asia non esce l'update non ti arriva?
Esattamente :)
-
Permesi di root
Quote:
keynsfer
No infatti non devi avere i permessi di root per questo aggiornamento. ma dato che adesso io godo dei permessi di root quindi sono in modalità s-off, mi domandavo se vi è un modo più semplice di dover installare nuovamente la rom originale, installare l`aggiornamento ed effettuare nuovamente s-off
SCUSATE, ho da poco effettuato l'aggiornamento a 2,3,4 ma ora vorrei sblloccare il sensation per avere anche i permessi di root attrverso la solution via WEB, ma ho letto che ci potrebbero essere problemi con questa versione di ROOM ?
E' vero, ed in tal caso come fare ?
-
Quote:
domenicolanzo
SCUSATE, ho da poco effettuato l'aggiornamento a 2,3,4 ma ora vorrei sblloccare il sensation per avere anche i permessi di root attrverso la solution via WEB, ma ho letto che ci potrebbero essere problemi con questa versione di ROOM ?
E' vero, ed in tal caso come fare ?
Se hai aggiornato alla 2.3.4 al momento non puoi ottenere i permessi di root perchè vai ad aggiornare anche l`HBOOT alla versione 1.18.0000!
Puoi solo tornare alla versione 2.3.3 per eseguire la procedura di sblocco altrimenti sei costretto ad attendere.
Io fino a quando non troveranno una soluzione rimango alla 2.3.3 con i permessi di root anche se il desiderio di provare questo aggiornamento non è affatto indifferente!!
-
Metti la Insertcoin e non torni più indietro
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
xdrugox
Metti la Insertcoin e non torni più indietro
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Installata in fase di test..