Visualizzazione stampabile
-
Finalmente 2.3.4
é stato rilasciato l'aggiornamento 2.3.4 per il nostro HTC sensation. Esprimete la vostra opinione.
-
Gtalk con video, una home migliorata in fluidità, benchmark sempre uguali ..
Questo per il momento quello che ho notato .
-
Stavo aggiornando anche io quando è andato in blocco, solo a quel punto mi sono ricordato che devo effettuare prima unroot!!! Sapreste indicarmi come fare o segnalarmi una guida?
-
non ho effettuato nessun root, e non credo serva. mi appello anche ad altri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico7
non ho effettuato nessun root, e non credo serva. mi appello anche ad altri...
No infatti non devi avere i permessi di root per questo aggiornamento. ma dato che adesso io godo dei permessi di root quindi sono in modalità s-off, mi domandavo se vi è un modo più semplice di dover installare nuovamente la rom originale, installare l`aggiornamento ed effettuare nuovamente s-off
-
Da quanto ho capito se si vuole mantenere i permessi di ROOT quindi modalità S-OFF non possiamo installare l`aggiornamento 2.3.4 Gingerbread sembra che questa versione vada a modificare HBOOT alla versione (1.18.0000)
-
Vorrei parlarti in privato per chiederti delle cose per chat, come posso fare?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
federico7
Vorrei parlarti in privato per chiederti delle cose per chat, come posso fare?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
utilizza i messaggi in PM!!
-
La sense è molto più fluida!
-
Come vi sempra l'audio e i segnali radio(wifi,gsm) dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Mi sembra come prima, audio buono e segnali ottimi.
Tra l'altro ho notato che la RAM occupi 50 mb in meno circa e che hanno risolto il bug delle icone dei software spostati sulla SD
-
Quote:
acq749
Mi sembra come prima, audio buono e segnali ottimi.
Tra l'altro ho notato che la RAM occupi 50 mb in meno circa e che hanno risolto il bug delle icone dei software spostati sulla SD
** Finalmente...a me non è ancora arrivata..avendo un numero Softwere diverso :D
spero mi arrivi presto
-
Quote:
lukikai
** Finalmente...a me non è ancora arrivata..avendo un numero Softwere diverso :D
spero mi arrivi presto
In che senso un numero software diverso?
-
Quote:
acq749
In che senso un numero software diverso?
Ho la 1.35.708.1
è quella Asiatica..
-
Quote:
lukikai
Ho la 1.35.708.1
è quella Asiatica..
A ok, quindi finché in Asia non esce l'update non ti arriva?
-
Quote:
acq749
A ok, quindi finché in Asia non esce l'update non ti arriva?
Esattamente :)
-
Permesi di root
Quote:
keynsfer
No infatti non devi avere i permessi di root per questo aggiornamento. ma dato che adesso io godo dei permessi di root quindi sono in modalità s-off, mi domandavo se vi è un modo più semplice di dover installare nuovamente la rom originale, installare l`aggiornamento ed effettuare nuovamente s-off
SCUSATE, ho da poco effettuato l'aggiornamento a 2,3,4 ma ora vorrei sblloccare il sensation per avere anche i permessi di root attrverso la solution via WEB, ma ho letto che ci potrebbero essere problemi con questa versione di ROOM ?
E' vero, ed in tal caso come fare ?
-
Quote:
domenicolanzo
SCUSATE, ho da poco effettuato l'aggiornamento a 2,3,4 ma ora vorrei sblloccare il sensation per avere anche i permessi di root attrverso la solution via WEB, ma ho letto che ci potrebbero essere problemi con questa versione di ROOM ?
E' vero, ed in tal caso come fare ?
Se hai aggiornato alla 2.3.4 al momento non puoi ottenere i permessi di root perchè vai ad aggiornare anche l`HBOOT alla versione 1.18.0000!
Puoi solo tornare alla versione 2.3.3 per eseguire la procedura di sblocco altrimenti sei costretto ad attendere.
Io fino a quando non troveranno una soluzione rimango alla 2.3.3 con i permessi di root anche se il desiderio di provare questo aggiornamento non è affatto indifferente!!
-
Metti la Insertcoin e non torni più indietro
-
Quote:
xdrugox
Metti la Insertcoin e non torni più indietro
Installata in fase di test..
-
Con questa versione ufficiale aggiunta la possibilità di fare gli screenshot... Accensione+home
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
kirkoff
Con questa versione ufficiale aggiunta la possibilità di fare gli screenshot... Accensione+home
Più che ottimo
-
Quote:
keynsfer
Se hai aggiornato alla 2.3.4 al momento non puoi ottenere i permessi di root perchè vai ad aggiornare anche l`HBOOT alla versione 1.18.0000!
Puoi solo tornare alla versione 2.3.3 per eseguire la procedura di sblocco altrimenti sei costretto ad attendere.
Io fino a quando non troveranno una soluzione rimango alla 2.3.3 con i permessi di root anche se il desiderio di provare questo aggiornamento non è affatto indifferente!!
Ma ho letto proprio ora che HTC ha sbloccato tutte le versioni di software 1.45.401.2, che è proprio la mia malgrado l'aggiornamento alla 2.3.4 cosa devo FARE ???
-
Quote:
domenicolanzo
Ma ho letto proprio ora che HTC ha sbloccato tutte le versioni di software 1.45.401.2, che è proprio la mia malgrado l'aggiornamento alla 2.3.4 cosa devo FARE ???
ecco il sito da telefonino:
HTC rende disponibile lo sblocco del bootloader del Sensation | Notizie | Telefonino.net
-
Quote:
domenicolanzo
Adesso puoi sbloccare il tuo Sensation con la procedura ufficiale, tieni in considerazione che eseguendo questa procedura la tua garanzia
ha delle restrizioni come nel sito riportato: "E 'nostra responsabilità di cautela che non tutti i crediti derivanti o causati o dal sblocco del bootloader può essere coperto da garanzia."
Adesso sinceramente essendo una novità nessuno può dire che HTC non riconosca la piena garanzia del dispositivo, probabilmente dopo opportune verifiche è probabile che se il danno non sia derivante dalla modifica del bootloader la riparazione viene eseguita in garanzia, ma rimane sempre a loro discrezione.
Posso dirti inoltre che se ritorni alla versione 2.3.3 ed esegui lo sblocco in maniera non ufficilae puoi installare la Rom InsertCoin Sense Android 2.3.4 STABLE 2,1 che attualmente ho installato e sembra non avere problemi per il momento.
-
Quote:
keynsfer
Adesso puoi sbloccare il tuo Sensation con la procedura ufficiale, tieni in considerazione che eseguendo questa procedura la tua garanzia
ha delle restrizioni come nel sito riportato: "E 'nostra responsabilità di cautela che non tutti i crediti derivanti o causati o dal sblocco del bootloader può essere coperto da garanzia."
Adesso sinceramente essendo una novità nessuno può dire che HTC non riconosca la piena garanzia del dispositivo, probabilmente dopo opportune verifiche è probabile che se il danno non sia derivante dalla modifica del bootloader la riparazione viene eseguita in garanzia, ma rimane sempre a loro discrezione.
Posso dirti inoltre che se ritorni alla versione 2.3.3 ed esegui lo sblocco in maniera non ufficilae puoi installare la Rom InsertCoin Sense Android 2.3.4 STABLE 2,1 che attualmente ho installato e sembra non avere problemi per il momento.
Ciao la cosa interessa anche a me,dove trovo ka guida del downgrade?
-
Quote:
alvarotodini
Ciao la cosa interessa anche a me,dove trovo ka guida del downgrade?
Se ti riferisci allo sblocco ufficiale HTC
HTCdev - Unlock Bootloader
Se invece desideri quella non ufficiale dopo aver ottenuto i permessi di Root
[ROM][AUG.15]InsertCoin Sense Android 2.3.4 STABLE 2.2.1 SMARTASS | CIFS | Uber-Fast - xda-developers
-
Quote:
keynsfer
Intendevo ritornare alla 2.3.3 dalla 2.3.4?c'è una guida?grazie
-
Quote:
alvarotodini
Intendevo ritornare alla 2.3.3 dalla 2.3.4?c'è una guida?grazie
Ti ho creato la guida in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605231
-
io ho comprato un sensation su expansys brandizzato swisscom con versione software 1.35.166.1 e android 2.3.3 sapete quanto ritardano di solito gli aggiornamenti sui brandizzati?? sono curioso di vedere la 2.3.4 anche perche ho sentito che hanno migliorato parecchio la durata della batteria
-
Quote:
alvarotodini
Ciao, scusami se mi intrometto, ma stavo dando un'occhiata a questa sezione del forum perchè sarei interessata sl nuovo device e mi imbatto in un nome conosciuto..:) Fatto il nuovo acquisto? mi diresti in breve il tuo commento sul cambio rispetto al dhd? posso anche chiederti se l'hai preso in rete e a quanto? è davvero migliore rispetto all'altro? come va con il modding? ciao e scusatemi tutti se mi sono intromessa:*
-
Scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento arriva in automatico sul dispositivo o bisogna fare qualche procedura particolare per avere l'ultima versione???
Chiedo questo perchè tra pochi giorni mi arriverà il mio htc sensation nuovo e vorrei are subito l'aggiornamento!!!
Grazie tanto!!!
-
Quote:
gio111
Scusate l'ignoranza ma l'aggiornamento arriva in automatico sul dispositivo o bisogna fare qualche procedura particolare per avere l'ultima versione???
Chiedo questo perchè tra pochi giorni mi arriverà il mio htc sensation nuovo e vorrei are subito l'aggiornamento!!!
Grazie tanto!!!
In automatico ti potrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento, ma non sempre. Se vuoi verificare vai Su impostazioni, info, aggiornamento software e clicca su controlla ora. A quel punto se lo trova ti chiede se lo vuoi scaricare e installare
-
Quote:
tamamarco
io ho comprato un sensation su expansys brandizzato swisscom con versione software 1.35.166.1 e android 2.3.3 sapete quanto ritardano di solito gli aggiornamenti sui brandizzati?? sono curioso di vedere la 2.3.4 anche perche ho sentito che hanno migliorato parecchio la durata della batteria
A che nazione appartiene il Sensation da te acquistato? Swisscom è una società europea?
Da quanto sò l`attesa è inerente al paese, prova comunque a cercare in modalità manuale l`aggiornamento in alternativa puoi sempre sbloccare il device e installare quello che vuoi!
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Ciao, scusami se mi intrometto, ma stavo dando un'occhiata a questa sezione del forum perchè sarei interessata sl nuovo device e mi imbatto in un nome conosciuto..:) Fatto il nuovo acquisto? mi diresti in breve il tuo commento sul cambio rispetto al dhd? posso anche chiederti se l'hai preso in rete e a quanto? è davvero migliore rispetto all'altro? come va con il modding? ciao e scusatemi tutti se mi sono intromessa:*
Con il modding va alla grande come gli altri htc, e se confrontato con il dhd è comunque decisamente superiore su tutti i fronti
-
Quote:
xdrugox
Con il modding va alla grande come gli altri htc, e se confrontato con il dhd è comunque decisamente superiore su tutti i fronti
Straquoto Xdrugox, anche io provengo da DHD e posso confermare che il Sensation è nettamente superiore in tutti i sensi!!!
L`impugnatura è decisamente più confortevole grazie ad una larghezza inferiore rispetto il Desire HD
Il processore regala forti prestazioni e la sense 3.0 con l`aggiornamento alla 2.3.4 è decisamente performante.
Ottima risoluzione con definizione brillante e colori reali, qualche problema con alcuni programmi ma questo non dipende dal dispositivo devono aggiornare le risoluzioni delle App.
Unico piccolo vero difetto è da addebitare all`audio per quanto riguarda un volume decisamente da migliorare.
In parte risolvibile, se ben settato con l`applicazione Volume + torna quasi a pari livello del Desire HD.
-
Quote:
keynsfer
A che nazione appartiene il Sensation da te acquistato? Swisscom è una società europea?
Da quanto sò l`attesa è inerente al paese, prova comunque a cercare in modalità manuale l`aggiornamento in alternativa puoi sempre sbloccare il device e installare quello che vuoi!
Swisscom e' svizzero... Ma forzando l aggiornamento manualmente non annullo la garanzia?
-
Quote:
acq749
In automatico ti potrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento, ma non sempre. Se vuoi verificare vai Su impostazioni, info, aggiornamento software e clicca su controlla ora. A quel punto se lo trova ti chiede se lo vuoi scaricare e installare
OK xfetto!!! Grazie tento!!!! :):):)
-
Quote:
tamamarco
Swisscom e' svizzero... Ma forzando l aggiornamento manualmente non annullo la garanzia?
Certo che no l`aggiornamento non invalida nessuna garanzia quello è lo sblocco del bootloader che non annulla la garanzia ma ne modifica in parte gli accordi.
-
Avendo rilasciato ufficialmente lo sblocco del bootloader, non invalidi la garanzia! ;)