ma col root perdo la garanzia.. e il telefono è nuovo.. allora se non serve lo lascio così.. pazienza.. ogni tanto bisogna ricordarsi di chiudere qualche app e di ignorarle tra le attività..
ma col root perdo la garanzia.. e il telefono è nuovo.. allora se non serve lo lascio così.. pazienza.. ogni tanto bisogna ricordarsi di chiudere qualche app e di ignorarle tra le attività..
Giuse on Android
Ogni tanto si..ma un task fa più danni che altro...se hai il problema della sense sappi che una soluzione potresti trovarla soli in quel modo...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
ok.. ti ringrazio.. non uso task, so che fa male al telefono.. faccio manualmente..
Giuse on Android
Purtroppo questo riavvio da noie anche a me...volevo chiedere se tutto ciò è risolvibile installando un launcher alternativo come go launcher, visto che il problema sembra essere causato dall'eccessiva ram occupata dalla cara sense
anche a me da 2 giorni di punto in bianco (senza avere installiato app e niente) la sense si riavvia continuamente..è abbastanza fastidioso soprattutto quando prende il telefonon per chiamare o mandare messaggi, è come se si impallasse ma senza nessuna app aperta quindi con circa 160 mb di ram disponibile. Il mio htc è brandizzato vodafone e alla versione android 2.3.4 htc sense 3.0 e se vedo gli aggiornamenti da telefono mi dice non disponibile...non mi va di torrare la rom ecc perche il telefono è nuovo solo che non sopporto che si impalli in questo modo, soprattutto perche il potenziale c'è ma non è ottimizato affatto....qualche risposta/consiglio al problema?! grazie a tutti!
ho provato a vedere se ci sono disponibili aggiormenti ma dice che il telefono è aggiornato. non mi capita all'uscita dei messaggi ma quando sblocco lo schermo oppure quando giro le schermate per aggiornare il meteo..però ha cominicato cosi da solo da ieri, anche se non ho installato nessuna applicazione (nessun altro task) e niente di strano
No..allora,forzare significa che devi,anda nelle impostazioni applicazioni vedi il servizio che,gestisce l'aggiornamento,dopodiché cancelli i dati e vai a vede che ti,dice dopo..
Edit:in ogni caso anche con l'aggiornamento non risolverai...purtroppo è stata una politica di htc ....a sto punto posso pensa solo questo,altrimenti avrebbero fixato il tutto...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Ultima modifica di balto; 18-04-12 alle 20:49