CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 230
Discussione:

Riavvio Sense con schermata bianca-HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerbonaldo Visualizza il messaggio
    con questo s-off...si risolverebbe il problema...giusto? quale devo mettere? e dove le posso trovare? grazie
    Nella sottosezione modding trovi la guida completa per fare questo. Attento che è un procedimento che sblocca totalmente il tuo terminale, e andrebbe fatto solo se si ha l'intenzione di sfruttarlo cambiando come minimo la ROM di sistema.
    Procedi con cautela e dai un'occhiata alla guida per capire cosa comporta.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Nella sottosezione modding trovi la guida completa per fare questo. Attento che è un procedimento che sblocca totalmente il tuo terminale, e andrebbe fatto solo se si ha l'intenzione di sfruttarlo cambiando come minimo la ROM di sistema.
    Procedi con cautela e dai un'occhiata alla guida per capire cosa comporta.
    Ok...grazie per il consiglio! ho fatto un confronto con un desire s....ma è possibile che a parità d'applicazioni installate e facendo i soliti procedimenti il sensation si blocca e il desire s va fluido come se nulla fosse...come mai? eppure il sensation è superiore...grazie!

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ok...grazie per il consiglio! ho fatto un confronto con un desire s....ma è possibile che a parità d'applicazioni installate e facendo i soliti procedimenti il sensation si blocca e il desire s va fluido come se nulla fosse...come mai? eppure il sensation è superiore...grazie!
    Tutti i telefoni sono diversi, sia per componenti che per software.
    E' tutta questione di ottimizzazione; aggiungi poi che la Sense 3.0 del Sensation è più pesante graficamente e che è renderizzata ad una risoluzione maggiore.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Tutti i telefoni sono diversi, sia per componenti che per software.
    E' tutta questione di ottimizzazione; aggiungi poi che la Sense 3.0 del Sensation è più pesante graficamente e che è renderizzata ad una risoluzione maggiore.
    ok...capito! ma il mio sensation mi sta facendo veramente diventare matto, si riavvia di continuo...non posso fare il ripristino ogni 4 giorni...non è vita! Se non trovo un soluzione immediata, mi toccherà cambiare smartphone (sempre android)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho letto tanti forum, tanti post, sono in tanti, troppi a soffrire di questo fastidioso riavvio del sense con relativa schermata bianca, ogni uno cerca di dare un parere e una soluzione al problema, ce chi parla di bug di android 2.3.4 altri parlano di ram troppo piccola considerata la pesantezza della sense 3.0, io personalmente le ho provate tutte, ho questo problema da quando l'ho comprato con android 2.3.3, ce l'ho ancora oggi con android 2.3.4 nonostante hard reset, monitoraggio delle applicazioni installate e soft reset con la batteria tolta per 5 minuti come consigliatomi dalla stessa htc, la quale non riconosce il problema.
    A questo punto la mia pazienza è finita, sono stato grande sostenitore sfegatato di htc, l'ho sempre ammirata, lodata, difesa ma Non posso accettare che un terminale costatomi 600€, considerato un top di gamma presenti un problema cosi grosso, fastidioso, che pregiudica l'utilizzo giornaliero, a volte basta accenderlo per fare una chiamata e mi tocca aspettar quel minuto che si riavvia la sense! Se non provvederanno a risolvere questo problema sarò costretto a malincuore a vender il telefono a guardare altrove...

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrolux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto tanti forum, tanti post, sono in tanti, troppi a soffrire di questo fastidioso riavvio del sense con relativa schermata bianca, ogni uno cerca di dare un parere e una soluzione al problema, ce chi parla di bug di android 2.3.4 altri parlano di ram troppo piccola considerata la pesantezza della sense 3.0, io personalmente le ho provate tutte, ho questo problema da quando l'ho comprato con android 2.3.3, ce l'ho ancora oggi con android 2.3.4 nonostante hard reset, monitoraggio delle applicazioni installate e soft reset con la batteria tolta per 5 minuti come consigliatomi dalla stessa htc, la quale non riconosce il problema.
    A questo punto la mia pazienza è finita, sono stato grande sostenitore sfegatato di htc, l'ho sempre ammirata, lodata, difesa ma Non posso accettare che un terminale costatomi 600€, considerato un top di gamma presenti un problema cosi grosso, fastidioso, che pregiudica l'utilizzo giornaliero, a volte basta accenderlo per fare una chiamata e mi tocca aspettar quel minuto che si riavvia la sense! Se non provvederanno a risolvere questo problema sarò costretto a malincuore a vender il telefono a guardare altrove...
    Hai provato a portarlo dove lo hai comprato e vedere se te lo cambiano in garanzia? Onestamente non ho sentito molte lamentele per quel problema...potrebbe essere anche un fastidio hardware.
    Ready for HTC M8....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SI l'ho cambiato subito in garanzia ma anche l'altro ha lo stesso fastidio, poi anche il sensation del mio amico ha lo stesso fastidio, adesso anche altri utenti di questo forum quindi è un problema comune, premetto che ho tutto originale..

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrolux Visualizza il messaggio
    SI l'ho cambiato subito in garanzia ma anche l'altro ha lo stesso fastidio, poi anche il sensation del mio amico ha lo stesso fastidio, adesso anche altri utenti di questo forum quindi è un problema comune, premetto che ho tutto originale..
    Bò non so cosa dirti...il mio è moddato e va benissimo...roottalo anche tu e risolvi il problema!!!
    Ready for HTC M8....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io diciamo che sono riuscito a risolvere il problema...dopo l'ennesimo ripristino, ho deciso di scegliermi con accuratezza le applicazioni da installare... installandone una alla volta e nn dieci insieme ....ho notato che ce ne sono alcune che danno noia al sistema! Ho deciso di nn installarle o cercarne di simili....con questo nn vuol dire che mi sia limitato xche ora mi trovo con più di cento applicazioni/giochi e il problema del riavvio è quasi sparito... Ci è voluta un Po di panzienza ma ne è valsa la pena!

Inviato dal mio HTC Sensation

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io diciamo che sono riuscito a risolvere il problema...dopo l'ennesimo ripristino, ho deciso di scegliermi con accuratezza le applicazioni da installare... installandone una alla volta e nn dieci insieme ....ho notato che ce ne sono alcune che danno noia al sistema! Ho deciso di nn installarle o cercarne di simili....con questo nn vuol dire che mi sia limitato xche ora mi trovo con più di cento applicazioni/giochi e il problema del riavvio è quasi sparito... Ci è voluta un Po di panzienza ma ne è valsa la pena!

Inviato dal mio HTC Sensation
    Ciao il problema è come si fa ad individuare le applicazioni che danno questo problema?
    L'ho ravviato tante volte all'inizio sembra ok ma poi inizia sempre di più..
    Quali applicazioni hai riscontrato fastidiose?

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio