-
Disinstallare un'aplicazione in default
Ciao a tutti da alcuni giorni mi è venuta una fissa, vorrei disinstallare delle applicazioni che erano già presenti sul mio sensation al momento dell'acquisto.
Premetto che il mio htc lo comperato in america ed è marchiato t-mobile ora vorrei togliere le applicazioni t-mobile e anche una trial version del gioco nova (ank'essa già installata al momento dell'acquisto) c'è qualcuno ke può aiutarmi????
-
-
-
Androidiano
prova con
AntTek_App_Manager
-
-
-
-
Androidiano
davo per scontato che il tel.fosse root
prova SystemApp Remover(però non so se funziona con il tel. no root)
-
-
Grazie maupicci per l'interessamento e il supporto ma ho provato con System app remover ma niente non riesco a rimuovere le applicazioni.
-
-
Androidiano
no problem
secondo me devi fare il root al telefono cosi' cambiando immagine non hai di questi problemi
-
-
Come faccio a fare il root? Se non ho capito male rootando il tel divento io amministratore di sistema.
-
-
Androidiano
vai su sezione modding e trovi delle guide fatte molto bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...noobproof.html
-
-
Grazie Mau ma la vedo complicata fare il root anche perchè tutto sommato il tel gira bene già cosi e solo ke mi dà fastidio avere applicazioni che poi non uso e non userò mai.
P.S. kmq mai dire mai per ora sono arrivato a leggere pagina 5 del tread da te suggerito e mi sto studiando bene quali sono i vantaggi di rootare il tel.
-
-
Androidiano
fai tutto con calma
-
Permessi di invio