Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato proprio questa la batteria mi è arrivata ma prima di testarla vorrei trovare pareri di qualcuno che l'ha usata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
si appunto non è possibile costi cosi poco...secondo me è un pezzo di plastica da mettere al posto della batteria :D
io ho comprato proprio questa....mi è arrivata ma prima di testarla vorrei cercare qualche parere di qualcuno che l'ha usata
-
io ho comprato questa da 2500 mah ORA BATTERIA 2450mAh PER HTC SENSATION G14 GRANDE CAPACITA | eBay
L' ho su da un mese e passa...va da dio, non scalda e il telefono mi dura piu del doppio ;)
-
Quote:
lucmi8
Ma davvero??? Volevo prenderla anche io ma dicono sia una boiata!!! Se mi dici che funziona davvero la prendo al volo!!!
-
Quote:
Madden91
Ma davvero??? Volevo prenderla anche io ma dicono sia una boiata!!! Se mi dici che funziona davvero la prendo al volo!!!
Quote:
lucmi8
Sinceramente anch' io volevo prenderla e se mi dici che funziona ci faccio un pensierino, per 10 € se non va la tengo li rotfl
-
Quote:
lucmi8
più del doppio? quindi ti dura due giorni?
-
A dire il vero anche su XDA uno diceva che funzionasse egregiamente...ma quasi tutti dicevano fosse una fregatura...per questo mi stupisce sapere che a qualcuno funzioni.
-
Ho messo la batteria nel telefono e funziona benissimo però ho un po di paura a tenerla....cmq l'ho pagata 3.99€
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
arch_84
Ho messo la batteria nel telefono e funziona benissimo però ho un po di paura a tenerla....cmq l'ho pagata 3.99€
Quale, quella da 2450?
-
No quella da 1800.....