Bravo eh...io ho deciso che glielo mando 1giorno prima che scade....
Bravo eh...io ho deciso che glielo mando 1giorno prima che scade....
ma lol !!
rientro nella discussione dopo aver ripreso il mio tel. dall'assistenza htc
io gli ho mandato il telefono moddato con [ROM] sense 4.0 installata partendo dal presupposto che il software era perfetto e che il probl.da risolvere era dovuto ad un errore di assemblaggio "cioè che HTC ha fatto una cappell.." e in qualche modo dovevano risolverlo
infatti risolto a costo zero
maupicci
Bhe, francamente mi sembra abbastanza strano anche se è un ragionamento perfettamente logico.
E' logico perchè è un problema hardware; è strano perchè a me l'assistenza tecnica ha detto che di solito viene fatto un'hard reset e quindi il sw dovrebbero guardarlo.
Boh!?! Forse dipende dal "rigore" del tecnico che esamina il telefono o forse per non perdere troppo tempo fanno finta di nulla.
In effetti se chiedessero l'assistenza fuori garanzia, uno potrebbe rifiutare, portare il telefono come "di serie" e rispedirlo in assistenza. In quel caso sarebbero costretti a ripararlo in garanzia; quindi forse è meglio che chiudono un occhio.
L'altro ieri ho fatto un questionario sulla soddisfazione dell'HTC nel quale ho dato voti bassi poichè con la chat non riuscivo a connettermi e tramite email il tipo mi dava risposte sempre vaghe. Mi hanno richiamato il giorno dopo e al telefono sono riuscito ad avere tutte le risposte che mi servivano.
L'unica cosa che mi ha fatto un po' pensare è che il tipo mi ha chiesto di fare un soft reset e di disinstallare tutte le app di terze parti; il che francamente è ridicolo visto che la polvere cosa c'entra con le app o il sw in generale?
Sono incazzato nero.
Mi è stato restituito il cellulare oggi dopo 9 giorni, con lo stesso IDENTICO problema della polvere, il display non è stato minimamente toccato.
Inoltre sul foglio che mi hanno dato c'è scritto "RIPARATO e IN GARANZIA" ma che diavolo hanno riparato se è identico a prima?? le ho provate tutte, per capire se c'era qualcosa di diverso e l'unica cosa diversa che ho notato è che mi hanno reinstallato il software da 0, infatti appena ho acceso il telefono mi ha chiesto lingua e altro etc....
BELLA ROBA! ASSISTENZA HTC clap clap.
Ora mi tocca richiamarli e dire che non mi hanno sostituito un bel niente, neanche la cassa audio che gratta a volumi alti.
ma c'è qualcuno a cui si è Ripresentato il problema'?
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Mi hanno ridato il sensation dopo 31 giorni di assistenza.
Il device è completamente nuovo in quanto non aveva solo il problema della polvere, ma mi chiedo secondo voi c'è qualche modo per evitare che il problema si ripresenti?
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10