CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
Discussione:

per chi ha il problema polvere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bravo eh...io ho deciso che glielo mando 1giorno prima che scade....

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma lol !!

  4. #103
    Androidiano L'avatar di maupicci


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    frosinone
    Messaggi
    79
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro 4gb 128 ceramic

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rientro nella discussione dopo aver ripreso il mio tel. dall'assistenza htc
    io gli ho mandato il telefono moddato con [ROM] sense 4.0 installata partendo dal presupposto che il software era perfetto e che il probl.da risolvere era dovuto ad un errore di assemblaggio "cioè che HTC ha fatto una cappell.." e in qualche modo dovevano risolverlo
    infatti risolto a costo zero
    maupicci

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maupicci Visualizza il messaggio
    rientro nella discussione dopo aver ripreso il mio tel. dall'assistenza htc
    io gli ho mandato il telefono moddato con [ROM] sense 4.0 installata partendo dal presupposto che il software era perfetto e che il probl.da risolvere era dovuto ad un errore di assemblaggio "cioè che HTC ha fatto una cappell.." e in qualche modo dovevano risolverlo
    infatti risolto a costo zero
    maupicci
    Bhe, francamente mi sembra abbastanza strano anche se è un ragionamento perfettamente logico.
    E' logico perchè è un problema hardware; è strano perchè a me l'assistenza tecnica ha detto che di solito viene fatto un'hard reset e quindi il sw dovrebbero guardarlo.
    Boh!?! Forse dipende dal "rigore" del tecnico che esamina il telefono o forse per non perdere troppo tempo fanno finta di nulla.
    In effetti se chiedessero l'assistenza fuori garanzia, uno potrebbe rifiutare, portare il telefono come "di serie" e rispedirlo in assistenza. In quel caso sarebbero costretti a ripararlo in garanzia; quindi forse è meglio che chiudono un occhio.

    L'altro ieri ho fatto un questionario sulla soddisfazione dell'HTC nel quale ho dato voti bassi poichè con la chat non riuscivo a connettermi e tramite email il tipo mi dava risposte sempre vaghe. Mi hanno richiamato il giorno dopo e al telefono sono riuscito ad avere tutte le risposte che mi servivano.

    L'unica cosa che mi ha fatto un po' pensare è che il tipo mi ha chiesto di fare un soft reset e di disinstallare tutte le app di terze parti; il che francamente è ridicolo visto che la polvere cosa c'entra con le app o il sw in generale?

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Bhe, francamente mi sembra abbastanza strano anche se è un ragionamento perfettamente logico.
    E' logico perchè è un problema hardware; è strano perchè a me l'assistenza tecnica ha detto che di solito viene fatto un'hard reset e quindi il sw dovrebbero guardarlo.
    Boh!?! Forse dipende dal "rigore" del tecnico che esamina il telefono o forse per non perdere troppo tempo fanno finta di nulla.
    In effetti se chiedessero l'assistenza fuori garanzia, uno potrebbe rifiutare, portare il telefono come "di serie" e rispedirlo in assistenza. In quel caso sarebbero costretti a ripararlo in garanzia; quindi forse è meglio che chiudono un occhio.

    L'altro ieri ho fatto un questionario sulla soddisfazione dell'HTC nel quale ho dato voti bassi poichè con la chat non riuscivo a connettermi e tramite email il tipo mi dava risposte sempre vaghe. Mi hanno richiamato il giorno dopo e al telefono sono riuscito ad avere tutte le risposte che mi servivano.

    L'unica cosa che mi ha fatto un po' pensare è che il tipo mi ha chiesto di fare un soft reset e di disinstallare tutte le app di terze parti; il che francamente è ridicolo visto che la polvere cosa c'entra con le app o il sw in generale?
    Stessa cosa a me, diciamo che ho preferito rimetter tutto di fabbrica per non correre nessun rischio.
    Anche se sapevo che moddando boot e rom invalidi solo la garanzia software

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono incazzato nero.
    Mi è stato restituito il cellulare oggi dopo 9 giorni, con lo stesso IDENTICO problema della polvere, il display non è stato minimamente toccato.
    Inoltre sul foglio che mi hanno dato c'è scritto "RIPARATO e IN GARANZIA" ma che diavolo hanno riparato se è identico a prima?? le ho provate tutte, per capire se c'era qualcosa di diverso e l'unica cosa diversa che ho notato è che mi hanno reinstallato il software da 0, infatti appena ho acceso il telefono mi ha chiesto lingua e altro etc....
    BELLA ROBA! ASSISTENZA HTC clap clap.
    Ora mi tocca richiamarli e dire che non mi hanno sostituito un bel niente, neanche la cassa audio che gratta a volumi alti.

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    ma c'è qualcuno a cui si è Ripresentato il problema'?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Mi hanno ridato il sensation dopo 31 giorni di assistenza.
    Il device è completamente nuovo in quanto non aveva solo il problema della polvere, ma mi chiedo secondo voi c'è qualche modo per evitare che il problema si ripresenti?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy