scusate,
vorrei sbloccare il mio sensation e vorrei sapere se vi sono rischi ad utilizzare l "unlock bootloader" ufficiale di HTC!
scusate,
vorrei sbloccare il mio sensation e vorrei sapere se vi sono rischi ad utilizzare l "unlock bootloader" ufficiale di HTC!
Guarda io ho sbloccato bootloader e portato il device in S-OFF solo 3 giorni dopo averlo compratola procedura č facilissima e non comporta chissā quale rischio. Se per rischi intendi brick o possibilitā di rimanere senza Firmware ti tranquillizzo subito in quanto un dispositivo Android posso garantirti che difficilmente diventa irrecuperabile. Ricordo ancora quando Flashavo i symbian: li si che un flash andato male ti friggeva il cellulare.
Comunque ti consiglio di effettuare questa procedura che č comunque reversivibile ed installare una ROm in modo da sbloccare la vera potenza del dual core e della GPU adreno220
Se hai altre domande chiedi pure per messaggio privato per evitare di andare off topic
Zera89 (30-12-11)
a me interessa anche mantenere la garanzia HTC!
Sbloccandolo col tool ufficiale Htc invalidi comunque la garanzia del telefono..sbloccalo s-off con la guida proposta prima nella risposta appena sopra la tua che in caso problemi puoi tornarlo come appena comprato senza che Htc sappia che l'hai sbloccato in precedenza
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Quale procedura?
La garanzia č invalidata solo in caso di brick.
NON FATE LO SBLOCCO UFFICIALE
toglie solo i blocchi da rom e recovery, kernel e radio restano bloccati, e non se ne fa nulla. Io ho sbloccato ufficialmente e poi ho dovuto ricorrere a revolutionary.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
HTC Sensation No brand S-ON
Android version: 4.0.3
Bootloader: 1.27.1100
Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
ROM: 3.32.401.5
ahi..quindi in pratica ci sei andato fregato perchč hai perso la garanzia..
non č vero che si invalida solo in caso di brick..č completamente invalidata..ti faccio un esempio..metti si rompe qualcosa a livello hardware..loro possono dirti che hai messo un'altra rom e/o kernel e si č rotto a causa di un uso inappropriato dovuto proprio alla rom/kernel che hai messo..
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1
Qui si parla di sensation lisci non moddati...la sezione modding č a vostra disposizione.
Chiudo.
Ready for HTC M8....