le ROM AOKP sono rom con il codice nativo di una ROM AOSP con funzioni ulteriori implementate a discrezione del team Kang.
AOKP=" android open kang project"
Visualizzazione stampabile
ma visto che a noi l'htc ci piace sense :D si può installare la sense su una goolge edition?
cioè avere sia gli aggiornamenti che la sense insieme?
scusate il n00b, ma htc one google edition è una nuova versione di htc one? oppure è un htc one moddato con Android puro come AOKP/AOSP ???
Meglio la ROM su base sense o la google play edition?? Provengo dalla Samsung e devo dire che la touchwiz ad aokp è paragonabile al symbian con android, per questo motivo che quando ho avuto il Samsung ho messo sempre ROM aokp come la rootbox. Ora che ho un HTC One, e non so se la sense è migliore di ROM aokp, che la sense è migliore della touchwiz questo è sicuro....
A proposito, ma se faccio il modding, posso sempre tornare indietro nel caso devo portare il cell in assistenza????? Ho la hboot 1.54
Ciao, ho installato la google edition 4.3 ma quando provo ad inviare un file con bluetooth da pc mi dice: il trasferimento è fallito errore interno. sapreste aiutarmi? grazie
Anch'io vorrei installare la google edition ma ho molto dubbi e spero che mi possiate aiutare
Ho la versione 4.2 e dal quello che ho capito per mettere questa room devo aprire il bootloader ma poi posso riportare il telefono in assistenza senza contatori sbloccati o si può riportare il telefono allo stato originale?
In merito di prestazioni secondo voi ne vale la pena anche perché non mi posso lamentare della versione stock
grazie x tutte le info
La procedura è identica alle altre ROM, poi puoi riportarlo in assistenza se vuoi senza i contatori sbloccati, ma di questo meglio chiedere nella sezione SOS modding, a livello di prestazioni ti dico solo che google, un nome una garanzia, poi graficamente è un po più brutto, ma io ho messo golauncher per le icone, poi non ha il blinkfeed ma hai la batteria che ti dura di più....