Hey non siete contenti che sia uscito?
Grazie a lui avrete tutte le cm e derivate full work:)
Visualizzazione stampabile
Hey non siete contenti che sia uscito?
Grazie a lui avrete tutte le cm e derivate full work:)
Ragazzi ma per curiosità.Ho appena comprato questo bellissimo telefono,e quindi non ne so ancora molto.Ma per sapere : Per far diventare questo terminale google edition ( anche se avendolo appena preso non lo toccherò per un bel po di tempo ) poi dovro fare installare qualche mod manualmente oppure htc rilascera la possibilità di farlo diventare google edition??
da ignorante in materia cosa servirebbe passare alla google? che differenze ci sono tra quella base di htc
hahaha grazie ma essendo ignorante in materia non mi aiuti cosa sarebbe aokp?
ma visto che a noi l'htc ci piace sense :D si può installare la sense su una goolge edition?
cioè avere sia gli aggiornamenti che la sense insieme?
scusate il n00b, ma htc one google edition è una nuova versione di htc one? oppure è un htc one moddato con Android puro come AOKP/AOSP ???
Meglio la ROM su base sense o la google play edition?? Provengo dalla Samsung e devo dire che la touchwiz ad aokp è paragonabile al symbian con android, per questo motivo che quando ho avuto il Samsung ho messo sempre ROM aokp come la rootbox. Ora che ho un HTC One, e non so se la sense è migliore di ROM aokp, che la sense è migliore della touchwiz questo è sicuro....
A proposito, ma se faccio il modding, posso sempre tornare indietro nel caso devo portare il cell in assistenza????? Ho la hboot 1.54
Ciao, ho installato la google edition 4.3 ma quando provo ad inviare un file con bluetooth da pc mi dice: il trasferimento è fallito errore interno. sapreste aiutarmi? grazie
Anch'io vorrei installare la google edition ma ho molto dubbi e spero che mi possiate aiutare
Ho la versione 4.2 e dal quello che ho capito per mettere questa room devo aprire il bootloader ma poi posso riportare il telefono in assistenza senza contatori sbloccati o si può riportare il telefono allo stato originale?
In merito di prestazioni secondo voi ne vale la pena anche perché non mi posso lamentare della versione stock
grazie x tutte le info
La procedura è identica alle altre ROM, poi puoi riportarlo in assistenza se vuoi senza i contatori sbloccati, ma di questo meglio chiedere nella sezione SOS modding, a livello di prestazioni ti dico solo che google, un nome una garanzia, poi graficamente è un po più brutto, ma io ho messo golauncher per le icone, poi non ha il blinkfeed ma hai la batteria che ti dura di più....
Esiste una procedura , come quelle già pubblicate da voi, per eseguire root di htc one con la versione di quello google edition?
Credo che interessi a tanti
salve ragazzi, vorrei cambiare cellulare e sarei indeciso tra il Nexus 5 e l'Htc One, l'Htc mi piace molto esteticamente, in particolare quello nero, però, venendo da un GNexus vorrei rimanere "fedele" ai Nexus, secondo voi l'Htc One GE potrebbe essere un buon compromesso tra i 2 prima citati ? E soprattutto se prendo un Htc One "normale" è possibile passare alla versione Nexus ? ed eventualmente, poi, ritornare "normale" ? Insomma, ditemi un po' tutto quello che c'è da sapere su quest' argomento, i pro e i contro dell'Htc One "normale" e di un eventuale passaggio alla versione Nexus, come conviene averlo. Grazie a tutti
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno mi poteva consigliare un sito dove prendere l'htc one ge. Grazie mille anticipatamente!!