Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Ho controllato. Sembra che sei già aggiornato.
Aspetta ulteriori consigli.
Oppure prova ad installare una ROM custom.
Già fatto... Ma quanto costerebbe a cambiare il chip di cui mi parlavi tu??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
tonii992
Già fatto... Ma quanto costerebbe a cambiare il chip di cui mi parlavi tu??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non è estraibile. E' saldato. Ed è saldato a macchina, con un laser (tutto controllato in automatico).
Quindi un negozio di microelettronica ti chiederebbe almeno 100 €, oltre al fatto che non abbiamo accertato tutti i problemi hardware.
-
Ah okok.. Aspetterò ulteriori consigli
-
Quote:
ultrasound91
@
AndreOC
Puoi confermare che su HTC GPE con superCID si può fare il flash del firmware normale?
Scusate il ritardo ma non avevo visto la menzione :(
Essendo in s-off e supercid può tranqullamente flashare qualsiasi firmware, qui trovi il download dell'ultimo firmware SENSE disponibile no red e no wipe e qui la guida per effettuare il flash.
-
Quote:
AndreOC
[quote name="ultrasound91" post=6729760]@
AndreOC
Puoi confermare che su HTC GPE con superCID si può fare il flash del firmware normale?
Scusate il ritardo ma non avevo visto la menzione :https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/349869-s-off-guide-info-firmware-hboot-moddati-relocked-locked-e-tampered.html#post4670749\" target=\"_blank\">qui la guida per effettuare il flash.[/QUOTE]
So come flashare un firmware... Vorrei solo sapere come poter risolvere questo problema
-
Scarica il Firmware 7.19.401.2-FULL_STOCK_WIPE.
La guida per l'installazione la trovi qui al primo post.
Si tratta di 5 passaggi.
Poi metti l'ultima twrp recovery, e poi una qualsiasi ROM basata su Lollipop, e vedi come va.