CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

wi-fi...non si connette più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

wi-fi...non si connette più

Ciao a tutti,
    spero possiate aiutarmi...ieri ho comprato il Tattoo e devo dire è stupendo, arrivo a casa lo configuro, mi collego al wi fi di casa navigo tutto senza problemi..ad un certo punto non si collega più e mi da l'errore: rete fuori portata ma anche se sto vicino al router non si collega..cosa può essere successo? l'unica cosa che ho fatto è stata accendere il mac sul quale è collegato il router ma sinceramente dubito possa aver bloccato il collegamento wifi...insomma non capisco cosa devo fare..potreste darmi una mano?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho un problema simile

per diverse settimane il mio tattoo è andato alla perfezione, quando entrava in portata di una rete mi avvisava e mi collegavo con facilità, sia reti protette che non...

poi di punto in bianco non mi si collega più in ufficio, provo a cercare menualmente la rete ma non ne rileva più. anche a casa idem, non rileva più nessun tipo di rete wireless
    disattivo e riattivo il wireless e continua a non trovare nulla
    provo a spegnerlo e rieccenderlo un paio di volte e a un certo punto mi funziona normalmente, finchè non esco dall'area del wireless, rientro e non si ricollega più come prima.
    ho provato a usare pure applicazione come "network discovery" ma anche quello è muto.
    adesso appena ho un po di tempo provo a fare un hardreset a vedere se per caso è colpa di una qualche applicazione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io l'ho resettato...ma non è cambiato nulla...sinceramente non capisco, pensavo ad un conflitto di indirizzi ip, ho messo ip statico, si connette ma non riesco a navigare...sinceramente mi sa che la risolverò facendomi un flat...sigh

Permessi di invio