Visualizzazione stampabile
-
Wap e vodafone
Ciao a tutti sono nuovo !! Il mio problema è questo: ho attivato con i punti della vodafone one l'offerta vodafone mobile che mi da traffico wap gratis per un mese. Il problema è che con questa connessione posso andare solo su siti come google, wikipedia e co. cioè solo testo o qualche immagine. Non posso andare su facebook o youtube ne sul market di android. C'è una soluzione? Alcuni miei amici con la stessa connessione ma con cellulari diversi riescono ad accedere a quei siti. Come connessione uso wap.omnitel.it...
Aiutatemi vi prego grazie ^^
-
scusa ti da qualche errore in particolare? va bene che vodafone ha un wap castrato ma a me nn ha mai dato problemi del genere... sicuramente il browser ti deve aver dato qualche errore no?
-
No semplice non mi carica i video su youtube e non mi apre facebook dandomi pagina bianca
-
il browser del tattoo non da nessunissimo errore? solo pagina bianca come se stesse caricando ma nn ce la fa? per youtube hai provato a usare l'applicazione preinstallata nel cel?
-
Si ho provato ma neanche quella funziona e non posso neanche andare sul market accedere a internet da altre applicazioni rispetto al browser
-
non so come aiutarti sinceramente, mi dispiace.... devi sentire qualcuno che usa il wap vodafone....
-
teoricamente android non dovrebbe nemmeno supportare wap :P ed è normale che il browser e company non si aprano (wap permette solo di passare per la porta 80 presumo.. no?)
strano il discorso facebook però. youtube capisco non vada, ma il sito di facebook è stranissimo!