CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio, lo compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio, lo compro?

    Salve, sono nuovo qua

    Volevo comprare un telefono con android dentro, per controllare la posta, navigare un pochino e usare qualche applicazioncina interessante, tipo skype frings etc.
    Il tattoo è il dispositivo che mi pare essere il più abbordabile come prezzo, e sembra andare bene per le mie esigenze, l'ho anche visionato in negozio dal vivo e mi è sembrato l'ideale anche come dimensioni (non amo i telefonini troppo grandi).

    Prima di procedere con l'acquisto volevo farvi qualche domanda:
    - ho sentito che la risoluzione non è il massimo, e questo preclude l'uso di parecchie applicazioni dal market android. E' vero? E' un grosso svantaggio per chi usa questo telefonino?
    - io possiedo un mac come pc, è possibile importare le canzoni che ho su itunes o se voglio passarle devo farlo attraverso un altro computer?
    - il bluetooth funziona bene? Di solito lo suo per trasferire file da e per il cellulare.

    La sincronizzazione delle mail etc. la farei con gmail visto che la uso abitualmente per la posta elettronica, penso non ci siano problemi per questo o sbaglio?

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Il bluetooth obex (trasferimento files) non funziona su nessun Android donut 1.6 (quello che monta il Tattoo). Funzionerà di certo su 2.1 ma non è sicuro che venga aggiornato il nostro htc Tattoo.

    Il market si adatta alla risoluzione del cellulare 240x320, quindi è leggermente castrato, ma in fondo le apps fondamentali ci sono tutte e quelle che non trovi nel market le scarichi da internet, le metti sulla micorsd e le installi tranquillamente. Oggi c'è stato anche il root definitivo sul cellulare per cui credo che se non ti conviene ora acquistarlo allora...pensa che io l'ho preso quando non c'era neanche questa possibilità (11 giorni fa) ed ora son qui a dirti queste cose...è immediato, semplice e vale tutti i soldi che costa...
    Per la sincronizzazione con gmail non avrai alcun problema così come per la navigazione in internet e altre email varie.

    Per l'integrazione con itunes e mac non so dirti non avendo avuto la possibilità di testare.

    Io comunque rispondo di si alla tua domanda
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vengo da una familia di nokia...

    nokiofono convinto...

    non tornerei mai indieto!!!!

    si integra perfettamente con tutto quello che devo usare (calendario, mail, messaggistica istantanea) mi fa da navigatore e chi più ne ha piu ne metta...

    Prima avevo l'n70, un mattone, questo è leggerissimo e va da dio!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io vengo dai nokia, ora ho un nokia 5310 e il tattoo mi piace proprio perchè è piccolo e leggero, però l'unica cosa che mi lascia ancora indeciso è la risoluzione dello schermo, ho paura di ritrovarmi con un android troppo castrato rispetto agli altri... e ora sono indeciso se ripiegare un htc magic anche se non amo i cell brandizzati...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy