CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

volume su filo cuffie....5800 vs tatoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volume su filo cuffie....5800 vs tatoo

    salve gente...sono venuto qua' perche sono indeciso tra nokia5800 e ovviamente tatoo e cerco di capire meglio il tatoo....una curiosita' ma sul filo cuffie c'e' la regolazione volume? ad esempio io ho un nokia n78 e ha il "pad" per regolazione volume con stop mp3 play ,tasto risposta etc etc..c'e' in dotazione al tatoo?...ho sempre avuto nokia e su questo lato e' al top....
    grazie Androidi
    Ultima modifica di gattobigio; 06-03-10 alle 18:59

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .....oh rispondete uno alla volta..non tutti insieme senno' un si capisce nulla

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattobigio Visualizza il messaggio
    .....oh rispondete uno alla volta..non tutti insieme senno' un si capisce nulla


    No, l'auricolare ha solo un pulsante, che ha funzioni diverse in base al contesto.
    D'altro canto agire sul lettore audio è semplice perchè puoi farlo anche con lo schermo bloccato.
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi è passato per mano il 5800 e posso dirti che non c'è paragone, l'unica cosa che ha migliore del tattoo è la dimensione dello schermo, per il resto Lo giudico un pessimo telefono
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per le risposte,io il 5800 non lo considero un brutto telefono,ho un n78 e per l'' uso che nefaccio per me va' benissimo,solo che il symbian non si rinnova si ripete cambiando leggermente i disegni delle icone , comunque l' uso del nokia e' veloce e ultraituitivo,il tatoo mi sa di aggrovigliamento per cercare una funzione,da quel che leggo qua ciao

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il 5800 è un ottimo telefono, adesso gli hanno anche fatto l'aggiornamento al nuovo symbian e con il rilascio del codice di symbian presto ci saranno anche le prime rom cucinate per il 5800. inoltre il 5800 ha una migliore fotocamera (fa anche le video chiamate il tattoo no) migliori altoparlanti, bluetooth completamente funzionante (il tattoo come ben sapete no), è uno smartphone completo il tattoo invece no (secondo me ovvio)... considerato inoltre che è un telefono uscito ormai piu di un anno fa ha anche uno schermo ottimo in quanto sensibilità!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ma paragonare il Tattoo con il 5800 è come paragonare un nokia 3310 cn un N97.è vecchissimo il 5800 è uscito più di 1 anno e mezzo fa,ha tecnologia veramente vecchia.Non vedo dove stia il paragone quindi...

    Inoltre aggiungo che avenfo provato il 5800 più volte posso dire che il touch più che "al tocco" funziona dando colpi di dita visto che ha una sensibilità che fa pena.In più lo schermo è davvero vecchia concezione e il gps nn aggancia quasi mai.
    Ultima modifica di TattooRulez; 07-03-10 alle 16:25

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti,confrontarsi con questo scambio di opinioni e' molto ultile,e spero lo sia per altri....una domandina..o due ..come va' la radio del tatoo? si puo' registrare?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LA radio va molto bene, ha l'rds e una qualità più che buona, riguardo alla registrazione sinceramente non ne ho idea...
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  11. Il seguente Utente ha ringraziato essereumano per il post:

    wuby (10-03-14)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattobigio Visualizza il messaggio
    confrontarsi con questo scambio di opinioni e' molto ultile,e spero lo sia per altri....
    Se ti riferisci a me,sappi che quello che ho scritto è un modo per dirti come confronto i due cellulari,visto che pure io prima di prendere il Tattoo avevo questo dubbio.Se poi nn ti piace che qualcuno esprima la propria opinione nel modo che crede migliore fammelo sapere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy