Eh no, è basata sulla RUU, quindi è più simile ad una rom htc senza sense che una rom liscia con qualcosa di htc :P
Eh no, è basata sulla RUU, quindi è più simile ad una rom htc senza sense che una rom liscia con qualcosa di htc :P
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
Ecco appunto...ma xk non fanno la rom del magic??li ne vale la pena flashiare.....
Oppure quella del nexus!![]()
Disponibile il Patch per la versione 0.4 che viene resa 0.4.1
Ecco il changelog:
Per il download della patch QUIcodice:* fix compcache swapon issue, add compcache_disksize_kb item into /etc/compcache.conf file. * compress all extra binaries compiled from git.android(donut) to extbins.sqf, and mount it on /system/sbin. * repack modules.sqf file, such that modprobe module_name works.
Da flashiare insieme alla 0.4 quindi niente wipe ovviamente!![]()
Wipe partition si
L'ho messa...questa almeno va...dannazione quella di mikifafi non mi funge..
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Patch 0.4.2 per questa rom...Ecco il changelog:
Per il download QUIcodice:* restore stock MMS program, safe to uninstall handcent sms(because of mms send/receive failure). * delete cgroup structure and other unnecessary properties in init.rc. * limit disksize_kb used by compcache between (10, 50)MB. * fix wifi issue(may it be).
Come al solito flashiare senza wipe...![]()
Io il wipe l'ho fatto sempre con tutte le versioni di questa rom...lo consiglio anche prima di applicare la patch, almeno quello delladalvik cache nella recovery di amon_ra.
In effetti a me i messaggi davano problemi![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
sisi...un wipe non fa mai male...anche perchè a noi i contatti calendario ecc ce li tiene mamma google!però non è necessario!
![]()
ahahahah pure a me...non mi ero mai accorto che non li avevo mai syncati con google e la prima volta che ho flashiato fortunatamente ho fatto un backup con quello...mi ha salvato!
PS:guardami un secondo la guida sul flash di una rom e dammi un parere!![]()
titanium backup forever
cmq proverò anche my backup pro