Anche per me è la stessa cosa...mai più HTC !!!
Anche per me è la stessa cosa...mai più HTC !!!
OnePlus 3T
Non so se in futuro comprerò HTC.....però Android mi piace parecchio e HTC non è l'unica marca che lo adotta.
Il prossimo comunque non sarà più un base di gamma.
Passerei anch'io a Nokia ma dopo aver visto Meego.
Io aspetto verso fine anno anche perchè è previsto l'uscita di Android 3 (gingerbread)
Il problema è che dal punto di vista del supporto non c'è una sola azienda che sia soddisfacente, htc ha però il supporto XDA che è sempre meglio di niente, forse motorola è un po' meglio.
Oramai se ne parla dal mese di febbraio ... qualcuno ha notizie "fresche" ?
Help me !
un saluto a tutti.
Dario
oltre che su twitter è stato confermato che non verrà rilasciato:
HTC Tattoo - non ci saranno aggiornamenti ad Android 2.1 - PuntoCellulare.it
Device: Google Nexus one
Rom: Cyanogen mod 6.1
Recovery: Amon Ra 2.0
Android version: 2.2.1
Micro sd: Samsung 8GB
5 giorni fa ho inviato un'email al supporto clienti per chiedere dell'aggiornamento...manco si sono degnati di rispondere....complimenti!!!
OnePlus 3T
Riceverai la risposta, uguale per tutti, dopo 1 settimana circa.
Fidati, è la stessa per tutti !!
Ecco la mia:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo la lentezza del Suo dispositivo, Le suggeriamo cortesemente, di eseguire le indicazioni di seguito riportate:
- Disinstallare eventuali applicazioni di 3 Parte - Soft Reset: con il dispositivo acceso, gentilmente tolga la batteria per qualche istante, la reinserisca e riaccenda il telefono. Se il problema persiste: - Back up dei dati - Hard Reset: Premere HOME > MENU, quindi toccare Impostazioni > Scheda SD e memoria > Ripristino dati di fabbrica. Nella schermata di Ripristino dati di fabbrica toccare Ripristina telefono e quindi Cancella tutto. Verranno cancellati tutti dati personali e riavviato il telefono. Il completamento della procedura potrebbe richiedere alcuni minuti.
In riferimento all'aggiornamento Rom, Le comunichiamo che attualmente non e' previsto alcun aggiornamento alla versione Android 2.1 per il Suo dispositivo, comunque il suo terminale continuera' a ricevere supporto tecnico.
Il risulato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente. Pertanto HTC ha deciso che l'aggiornamento non e' consigliato.
La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione.
Per quanto riguarda la funzionalita' Bluetooth, Le suggeriamo gentilmente di verificare da Android Market la possibilita' di eventuali applicazioni, che Le permettano l'utilizzo dello stesso.
Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.
Manualinux, il manuale su Linux http://www.manualinux.com
Guerre nel Mondo http://www.guerrenelmondo.it
ChocolateSpreads http://www.chocolatespreads.eu
Salve a tutti.. ecco la mia parte di delusione..
2010/07/16
Buongiorno, sono uno dei tanti possessori di un Tattoo.
Sono appena venuto a conoscenza della vostra intenzione a non procedere con l'aggiornamento alla v. 2.x, questo mi perplime parecchio in quanto contavo molto su tale upgrade... se non altro almeno per fixare i bug presenti sulla piattaforma attuale primo tra tutti l'impossibilità ad usare il bluetooth per il trasferimento di dati (inutili gli app nello store). Ricordo che, nonostante sia il vostro terminale più economico, costa comunque intorno ai 200€ e non è dotato ne della chiamata vocale ne del trasferimento dati BT! Feature ormai di default anche su cellulari entry level.
Vi chiedo quindi notizie in merito almeno alla risoluzione di queste (a mio avviso) gravi mancanze. Aggiungo inoltre che ho potuto verificare in diversi forum che esse creano scontento in molti utenti.
Fiducioso di una Vostra risposta, Vi auguro una buona giornata.Maria il 2010/07/19 15:42:00
Gentilissimo Sig. XXX XXX, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l’aggiornamento ROM del Suo dispositivo Tattoo, Le comunichiamo che attualmente, non e' previsto alcun aggiornamento alla versione Android 2.1 per il Suo dispositivo, comunque il suo terminale continuera' a ricevere supporto tecnico. Il risulato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente. Pertanto HTC ha deciso che l'aggiornamento non e' consigliato. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. In riferimento all'utilizzo delle chiamate vocali e della funzionalita' Bluetooth, Le suggeriamo cortesemente, di verificare in Android Market, la possibilita' di applicazioni disponibili per l'utilizzo richiesto. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Maria HTCmia risposta 2010/07/19 15:59:13
mi è spiaciuto leggere una risposta "copia/incolla" --> tale risposta è reperibile su diversi forum/blog senza dover attendere una Vostra email. HTC Tattoo - non ci saranno aggiornamenti ad Android 2.1 - PuntoCellulare.it https://www.androidiani.com/forum/ht...iciale-14.html (qui il messaggio riporta il Suo Nome) Oltretutto non avete risposto minimamente alle mie domande.. questo fa pensare che non conosciate il Vostro prodotto.. altrimenti non mi avreste rimandato al market sapendo che tali funzionalità non sono utilizzabili sul droid 1.6. Nonostante quella che "sembra" una scusa (Il risulato delle nostre ricerche ha dimostrato che tale aggiornamento potrebbe avere un impatto negativo sull'esperienza del cliente) vi assicuro che la mia esperienza è stata gia piuttosto negativa: a partire dalla scoperta di non poter utilizzare il BT a mio piacere fino ad arrivare a questo vostro supporto e, per quello che vale, quando venderò il Tattoo non prenderò ancora HTC sapendo che il servizio è questo..
--- GALAXY- NEXUS -- -
ANDROID Android 4.1.1 Stock
.....
--- HTC - TATTOO ---
RECOVERY Amon_RA-v1.6.2
BOOT Mainfram3.Boot.02
ROM nFinityGB - v1.14
ANDROID Android 2.3 Gingerbread
esteticamente è carino, il fatto che mi permetta di gestire (e sincronizzare in un lampo) sia la rubrica che i calendari di gmail è impagabile..
ma avessi saputo prima che non avrei avuto la chiamata vocale e il trasferimento dati BT penso che non l'avrei comprato.. la colpa è mia che mi sono fidato di ciò che ho trovato sul sito di HTC e di chi mi diceva che col market avrei trovato di tutto..
io il tel lo uso per lo più in auto e dover armeggiare con la rubrica mi piace poco..
NB: ovviamente tutto quello che ho detto fino ad ora è da intendersi rigorosamente sotto la licenza IMHO
edit: resta inteso che appena avrò una mezza giornata libera mi dedicherò a risolvere questi (per me) difetti con l'aiuto di questo forum e XDA
Ultima modifica di wolven; 26-07-10 alle 20:55