-
Dubbi sul display - consiglio per l'acquisto
Stavo pensondo di aquistare il Tatoo tuttavia dopo aver letto qualche recensione ho un dubbio: il display non proprio di grande qualità (non tanto per il fatto che sia resistevo ma per via della bassa risoluzione) rappresenta un problema per l'utilizzo di programmi di terze parti.
Ho letto infatti che molti dei programmi disponibili per Android su il Tatoo non funzionano proprio perchè la risoluzione è troppo bassa.
Potete dirmi se effettivamente le cose stanno in questo modo?
In generale la bassa risoluzione rappresenta un problema per uso di tutti i giorni e per l'installazione di programmi dal market?
-
-
-
allora, il market è castrato, nel senso che sono quei programmi "taggati" per essere usati con display piu piccoli funzionano bene...
chi ha sbloccato il market è riuscito senza troppi problemi ad installare altri software senza riscontrare problematiche di rilievo... si pensa che alcuni programmi non siano stati taggati come "per schermi piccoli" e per questo non si trovano.
Per il resto, personalmente lo ritengo un gran telefono, piccolo e comodo, ovviamente il display piccolo si paga quando si vedono delle pagine web tuttavia trovo che funziona egregiamente.
io lo consiglio come acquisto
-
-
Grazie per la risposta. Un'altra cosa: è possibile usare un terminale android (e quindi anche il tatoo) come modem internet collegato ad un notebook con Windows?
-
-
si, mi è gia captato e funziona anche bene
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum