Visualizzazione stampabile
-
problema sconto cover
Ciao a tutti!
ho un tattoo e vorrei acquistare una cover dal sito myhtctattoo utilizzando lo sconto. Inserisco l'IMEI code e non me lo dà valido. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Col tattoo di mio fratello funziona, non capisco perché col mio no.
Grazie
-
Scusa una curiosità, ma lo sconto è nella confezione? ;)
-
Forse è usato e il precedente propietario lo ha già utilizzato. Lo sconto vale solo per il primo acquisto e non è nella confezione, basta inserire il codice imei del telefono come voucher quando sia acquista una cover.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WONDERBRAun
Forse è usato e il precedente propietario lo ha già utilizzato. Lo sconto vale solo per il primo acquisto e non è nella confezione, basta inserire il codice imei del telefono come voucher quando sia acquista una cover.
Ah bene a sapersi...forse non riconosce imei di cellulari brandizzati.
-
-
Il mio cellulare è nuovo e la confezione era chiusa e sigillata. E' anche la prima cover che acquisto per cui il problema è un altro. Nessuno ha il mio stesso problema o può darmi una mano?
P.s.: lo sconto è del 20% se non erro e basta inserire il codice IMEI (digare *#06# sul tastierino numerico)
-
anche io ho lo stesso problema...
ho scritto ad HTC,
mi hanno risposto chiedendomi l'imei,
però dopo che glielo dato non mi hanno più risposto....:'(
-
Anch'io non ero riuscito ad ottenere la cover scontata...Ho scritto più volte (in italiano e inglese), mi hanno risposto con una traduzione italiana quasi incomprensibile...ma dava a capire che di questo sconto il supporto Htc non sapeva nulla...
-
anche io ho inviato email ma non mi hanno mai risposto. Non è che per caso c'è un limite di tempo entro cui utilizzare lo sconto?